Sagittario

Previsioni e oroscopo del Sagittario 14 Aprile 2024

Segno rappresentato da una freccia girata verso l'alto e verso destra, simbolo di viaggi fisici e mentali rivolti verso il lontano. Indica, quindi, movimento, bisogno di andare oltre… Poi oggi è domenica. Le effemeridi sottolineano che la Luna, transitando in Cancro, accende il semaforo sul colore giallo. Dunque, niente viaggi, niente esplorazioni, niente voli in mongolfiera. Occorre rimanere in città, risolvere alcune questioni personali e familiari. Occorre riflettere.

LAVORO

La Luna in Cancro trigona a Saturno parla di concretezza. Di realizzare i risultati desiderati. Saturno in Pesci può sembrare faticoso ma bisogna considerare che ti aiuterà a razionalizzare la carriera, a eliminare quello che non va che non soddisfa, a perfezionare e migliorare quello che invece funziona ed è motivo di soddisfazione. Potrebbe anche darti l'idea giusta per rendere ancora più stabile e importante la tua posizione.

AMORE

Venere in Ariete, rema a tuo favore. Marte in Pesci no. L’amore c’è, ed è condiviso; manca il sesso e l'attrazione fisica. Per colpa di chi? Non tua, certamente; del partner, molto impegnato nel lavoro e più stanco del solito. Armati di pazienza. Fai la brava e chiudi a chiave in un cassetto la voglia d’avventura che hai.

FORTUNA

In amore impara ad apprezzare quello che hai, e tutto andrà per il meglio.

Fase lunare

Oggi domenica 14 Aprile 2024 la luna si trova in fase "primo quarto"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata