Sagittario

Previsioni e oroscopo del Sagittario 17 Giugno 2024

Luna nel segno che precede il tuo. Giornata ideale per riflettere sugli errori del passato e lasciarti alle spalle tutto ciò che ti ha fatto soffrire. Non giudicare troppo severamente chi ti vive accanto ogni giorno e non dare troppa importanza ai loro piccoli difetti caratteriali, perché potresti perdere la stima di una persona che può darti molto. Ritagliati momenti di quiete che ti mettano nelle condizioni per esaminare e valutare il tuo stile di vita.

LAVORO

La nuova posizione di Mercurio nell'ottavo campo segna, dal punto di vista professionale, un momento davvero importante. Se operi alle dipendenze di qualcuno, potrebbe accompagnarsi a un incarico, anche prestigioso. Se hai, invece, un'attività autonoma, non disdegnare i progetti a vasto raggio: è il tuo momento e anche i sogni più arditi hanno la possibilità di tramutarsi in concreta realtà.

AMORE

Volti pagina anche in campo amoroso, grazie a Venere in Cancro. Ti piacerà molto, questa nuova fase astrale, caratterizzata da un velo di mistero, come se nessuno dovesse venire a conoscenza dei segreti che si annidano nel profondo del tuo cuore. Se sei felicemente in coppia, sentirai la necessità di isolarti con il partner, di chiuderti in una sfera dorata e rassicurante.

FORTUNA

La gioia. Il superamento di problemi legati al lavoro oppure alla famiglia avverrà quasi all'improvviso e tu ne rimarrai colpita; la rapidità con cui certe situazioni compromesse si avviano verso soluzioni positive ti darà la carica.

Fase lunare

Oggi lunedì 17 Giugno 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata