Sagittario

Previsioni e oroscopo del Sagittario 18 Giugno 2024

Con la Luna nel segno che precede il tuo non ti senti molto proiettata verso l’esterno perché senti forte la necessità di tirare i remi in barca, di ritirarti. Magari devi solo riposare di più o, forse, hai bisogno di riflettere, fare il punto della situazione; ogni tanto è necessario farlo, quindi non drammatizzare la situazione, prendila con filosofia. Ricarica le batterie. Momento ideale per iniziare una dieta. Rassicura il partner su eventuali incertezze; chiedigli scusa, se lo hai ferito.

LAVORO

Con Mercurio lontano, nell'altra parte del cielo, e la Luna oggi nel segno che precede il tuo, sei demotivata, poco interessata agli aspetti competitivi del tuo lavoro. Tutta presa dall'amore, dalle conquiste, dalle tante conoscenze di questo ultimo periodo, trascorrerai le ore lavorative in uno stato di trasognata distrazione, riuscendo comunque a farla franca e a non commettere errori clamorosi.

AMORE

Venere in ottavo Campo porta dubbi sia nel tuo cuore, sia nella relazione che hai in corso. Anche la Luna, oggi, ti rende confusa, fragile, insicura. Non potrai, quindi, fare a meno di valutare la tua vita sentimentale secondo parametri di assoluta aderenza alla realtà dei fatti. Insomma, senti il bisogno di definire con la massima chiarezza come stanno le cose, di ammettere anche con te stessa ciò che funziona e ciò che non funziona nella relazione di coppia.

FORTUNA

Non alimentarti in modo eccessivo o disordinato, perché questa abitudine incide negativamente su tutto l'equilibrio del tuo organismo.

Fase lunare

Oggi martedì 18 Giugno 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata