Sagittario

Previsioni e oroscopo del Sagittario 21 Maggio 2024

La Luna che non ti degna di uno sguardo ti rende confusa, distratta, poco attiva. Probabilmente avrai difficoltà a concentrarti, la tendenza a disperderti e a distrarti. Sottotono le attività intellettuali, meglio quelle fisiche o manuali che aiuteranno a scaricare le energie in eccesso, nervosismo incluso. Nel lavoro meglio rimandare incontri e affari di una certa importanza. In campo amoroso le novità potrebbero creare scompiglio e tensioni.

LAVORO

Non puoi essere rimproverata per essere inattiva, per niente concentrata al lavoro o per guardare le mosche volare… Assorbita dai tuoi pensieri e dai tuoi progetti, sei un po’ stressata. Del resto, quando come oggi la Luna transita nel segno che precede il tuo, tutto rallenta, lavoro compreso. Occhi alle distrazioni e alle dimenticanze.

AMORE

In questo venerdì, senti il bisogno di un po’ più di intimità con il tuo partner. In effetti, ultimamente, non sei riuscita a vivere la storia d’amore come desideravi. Colpa dei tuoi mille impegni, colpa del partner impegnato su altri fronti. Ora puoi recuperare terreno, cambiando l’atmosfera innanzitutto, ma anche architettando qualcosa di completamente nuovo. Forza, la fantasia, certo non ti manca: Nettuno governa il tuo segno.

FORTUNA

Rivolgi maggiore attenzione alla psicologia e a certi dettagli: ti accorgerai di un sacco di cose che non avevi mai notato prima.

Fase lunare

Oggi martedì 21 Maggio 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata