Scorpione

Previsioni e oroscopo dello Scorpione 18 Febbraio 2024

Astro d’argento nel tuo ottavo Campo. La Luna si getta nel mare dei ricordi… È forte il richiamo del passato, nulla da dire sui ricordi che riscaldano il tuo cuore. Appartieni al secondo segno d’Acqua dello Zodiaco. Nuovi terreni da tastare. A questo proposito, soprattutto sul fronte sentimentale, ti chiedi che fare davanti alla possibilità di un’avventura; la risposta, comunque, puoi trovarla solo interrogando te stessa e non delegando agli altri la responsabilità.

LAVORO

Domenica un po’ impegnativa su questo fronte. Dovrai rimboccarti le maniche e darti da fare: l'idea di un duro lavoro potrebbe anche spaventarti o metterti in ansia, potresti infatti avere qualche caduta di volontà, fasi di demotivazione che ti porteranno a rallentare, a rimandare a domani quello che non è strettamente indispensabile fare oggi. Impara, per prima cosa, a vedere le cose dall'alto per averne una visione globale: in questo modo eviterai di perdere tempo sui dettagli non essenziale.

AMORE

L'amore balza prepotente in primo piano e richiama tutta la tua attenzione chiederti tregua. Stimolata dalla luna in ottavo Campo, senti impellente il bisogno di ritrovare sensazioni piene e sconvolgenti. Insomma, tutta la sfera affettiva acquista un colore e un'intensità del tutto straordinari. Se l'intesa di coppia procede bene, sarà un incanto. Se l’intesa di coppia non va e non soddisfa, un'avventura si annuncia più che probabile…

FORTUNA

Le tue vicende affettive vivranno un'intensità speciale…

Fase lunare

Oggi domenica 18 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "primo quarto"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata