Settimana

L’Oroscopo della Settimana dal 22 al 28 aprile 2024

Come saranno i prossimi giorni secondo le previsioni astrologiche? Oggi parliamo dell’Oroscopo della Settimana tra il 22 e il 28 aprile 2024

Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco

È Venere a guidare la vostra quotidianità: il pianeta dell’amore stimola gli incontri sentimentali, avvia un periodo estremamente impegnativo per l’amore, accende la passione e soprattutto richiama la voglia di unire due cuori e una capanna. Settimana decisamente frizzante nel lavoro: un viaggio fuori porta mette in rilievo i vostri obiettivi e induce a rivedere in maniera differente la vostra professione. Un cambio di lavoro potrebbe rendervi felici.

C’è aria d’estate, cosa aspettate? La prova costume è alle porte: correte in palestra e modellate il vostro corpo attraverso una sana attività fisica. Colore dominante portafortuna: azzurro.

Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra

Per evitare lo scontro nel settore professionale, il consiglio degli astri è di rimandare in altra data eventuali appuntamenti importanti. Inoltre, il cielo presenta una nota di instabilità all’interno del rapporto lavorativo. Alcune difficoltà di gestione creano un ritardo e poca fiducia per la mansione svolta. Per evitare una vera e propria collisione con un superiore, contate fino a dieci prima di agire.

L’amore viene vissuto in maniera superficiale: poca attrazione per il partner e poca intesa nelle questioni pratiche. Utilizzate il vostro tempo libero per praticare un hobby e curare di più l’aspetto fisico. Nel fine settimana sono in arrivo notizie legate a una casa: possibile compravendita immobiliare. Nel fine settimana netta ripresa psicofisica.

Gemelli (21maggio - 21 giugno) - Segno d’Aria

A volte tacere è la miglior soluzione di fronte a questioni più grandi di voi. Nei prossimi giorni potreste discutere di una questione amorosa. L’influenza degli astri agisce soprattutto nella relazione di coppia, dove l’ingerenza di un vostro familiare potrebbe avere la meglio su tutto. L’influenza atrale nelle questioni pratiche non è cosa nuova; siete il segno più volubile dello Zodiaco e spesso non mantenete la parola data.

Per evitare una settimana instabile, cambiate strada quando c’è un pericolo. La salute va curata, tenete a bada lo stomaco.

Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua

Non si esclude l’arrivo di un nuovo amore: passione e sentimenti sono sul podio. Saturno è l’artefice di tutte le novità, soprattutto è la spinta giusta per dare un tocco nuovo alla vostra immagine. Incontrate persone nuove e create un gruppo di amicizie che aiutano a dare una ventata d’aria fresca nella vostra vita. Per la professione c’è ancora da attendere prima di raccogliere i frutti desiderati.

Mettete da parte l’orgoglio nel lavoro, un superiore potrebbe caricarvi di responsabilità: un test necessario per evidenziare le vostra vere competenze. Dal lato economico preparatevi a dover sborsare dei soldi, potrebbe trattarsi di un’auto nuova o un impegno immobiliare. La vista è il vostro punto debole; una vista dal proprio medico di fiducia è la giusta prevenzione da fare.

Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco

Plutone inizia a far sentire la sua energia: sono giorni intensi per il lavoro, e un pizzico di stanchezza potrebbe avere la meglio escludendo così la possibilità di recuperare il tempo perso. In amore arrivano i primi malintesi con il partner, soprattutto se siete in un rapporto nuovo da collaudare. Non si escludono colpi di scena: un mix di emozioni potrà minare la relazione affettiva.

Mentre praticate lo sport attenti alle fratture, alle slogature, agli incidenti domestici: Plutone è in agguato. Oltre all’attività sportiva, aggiungete una dieta alimentare disintossicante. Novità in famiglia a ridosso del weekend. Curiosità in arrivo nel campo delle amicizie.

Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra

Nettuno resta in netta opposizione e la sua influenza astrale avrà un impatto dal punto di vista personale. Per alcuni nati è il momento di prendere in mano la vita attraverso cambiamenti radicali. Per altri, invece, è l’amore a vincere sulla quotidianità. Se siete alla ricerca di un nuovo partner preparatevi a vivere un incontro magico: la sola nota stonata è il vostro carattere instabile e perennemente insicuro.

Per evitare di perdere per strada pezzi importanti legati all'amore, correte ai ripari con una piacevole sorpresa nella coppia, come una gita fuori porta o una cena a lume di candela. Dal lato professionale, vivrete difficoltà nell'economia e nella relazione con un collega o superiore. Mettete da parte la pigrizia: correte in palestra per togliere i chili in eccesso. Venerdì giornata speciale per l’amore.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria

Per vivere meglio sentimenti e passioni è necessaria una maggiore attenzione al vostro benessere psicofisico: negli ultimi tempi una nota di pigrizia ha fatto sì che il vostro peso forma sia venuto meno. Nel contesto familiare potrebbero arrivare le prime notizie positive legate a una casa. Bene l’ambito amicale e amoroso. Serve una nota di colore per vivere meglio sentimenti e passione: uscite dal letargo per evitare di perdere tempo prezioso.

Prestate attenzione nel lavoro: un collaboratore potrebbe farvi uno sgambetto; il rischio è di perdere prestigio. Serve maggiore impegno. Gli astri sollecitano un vostro punto debole nel fisico: possibile ritenzione dei liquidi.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) - Segno d’Acqua

Nei prossimi giorni inserite la sesta marcia: questa forza arriva da Saturno favorevole che spinge il piede sull’acceleratore. Per evitare di commettere errori di valutazione siglate con un vostro collaboratore o superiore un’intesa scritta per riuscire a mantenere gli impegni presi. Se si tratta di denaro, i giorni più favorevoli per le finanze sono giovedì e venerdì. Nei giorni restanti della settimana, meglio stipulare accordi valutando gli impegni economici da sostenere, differentemente potreste non riuscire a raggiungere gli obiettivi desiderati.

Siete il segno più pigro dello Zodiaco, utilizzate il vostro tempo libero per praticare un’attività fisica, fate lunghe camminate, ricaricate le pile o mette sul campo un nuovo hobby. Tenete a bada l’intestino: potrebbe fare i capricci con qualche intolleranza alimentare.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) - Segno di Fuoco

Sono giorni intensi per i sentimenti: se state frequentando un nuovo amore preparatevi a vivere un momento magico. Potrebbe trattarsi di una convivenza, oppure, per le coppie che sentono la necessità di prendere in mano la vita, l’arrivo di un figlio, una casa nuova, un periodo fatto di novità assolute che scaldano il cuore. Dal lato pratico, un viaggio professionale mette in evidenza numerose opportunità che indicano strade nuove o alternative al lavoro.

A forza di pensare agli altri continuate a dimenticare che avete bisogno di maggiori attenzioni per voi stessi. Curate l’aspetto fisico: la prova costume è alle porte. Se soffrite d’insonnia un supporto omeopatico potrebbe aiutarvi.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) - Segno di Terra

Molte novità in arrivo per il lavoro, sono giorni importanti per le collaborazioni e per definire una questione economica. Nel lavoro c’è il podio, e nel privato arriva una notizia legata a una casa che scalda gli animi. Non perdete tempo dietro una relazione amicale che non aiuta. Ascoltate il vostro intuito per far decollare una situazione professionale o personale. In famiglia arriva una novità legata a una nascita o la guarigione di una patologia.

Mettete da parte l’orgoglio con un figlio/a: non è possibile cambiare una situazione stagnante, fatevene una ragione. Dal lato fisico attenti alle slogature o alle fratture, soprattutto prestate attenzione agli incidenti domestici. Praticate sport con cautela, il nuoto è il più consigliato del momento. Bene amore e passione.

Acquario (21 gennaio -19 febbraio) - Segno d’Aria

Correte il rischio di rimanere incastrati in una questione lavorativa difficile. C'è una tensione in atto con un collaboratore che pretende a tutti i costi di imporsi nelle questioni pratiche: per evitare uno scontro, meglio rimandare eventuali impegni importanti. In amore sentite la necessità di ricevere maggiori coccole. Cogliete l’attimo fuggente con passione e sentimenti: programmate una serata con amici oppure organizzate una cena culinaria finalizzata a catturare una persona di vostro interesse.

Dal lato pratico, i giorni più fortunati sono giovedì e venerdì, ideali per fare investimenti. Bene la salute.

Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua

Nettuno risuona con il suo tridente nei confronti delle questioni pratiche. A risentire maggiormente del suo influsso è il campo lavorativo in continua evoluzione spirituale e materica. Se vi occupate di comunicazione non si esclude un periodo fuori città, mentre se siete costretti a vivere in un luogo al chiuso, l’influenza del pianeta Nettuno vi spinge a farvi carico di situazioni altrui con scarsa riuscita di successo.

L’ipersensibilità dettata dal vostro pianeta dominante crea giorni alterni di positività. Non si esclude un calo fisico legato alle allergie respiratorie e alimentari. Nei giorni tra giovedì e venerdì novità familiari legate a una questione economica. Calo di passione nel fine settimana. Praticate yoga o pilates.

Leggi gli oroscopi di

Seguici su
Riproduzione riservata