Settimana

L’Oroscopo della Settimana dal 25 al 31 marzo 2024

Come saranno i prossimi giorni secondo le previsioni astrologiche? Oggi parliamo dell’Oroscopo della Settimana tra il 25 e il 31 marzo 2024

Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco

Sole e Mercurio sono nel vostro Segno: l’influenza degli astri evidenzia un periodo estremamente importante legato, in particolar modo, al campo professionale includendo ottimi risultati nel settore economico. Mercurio prepara il terreno per investire denaro e portare avanti una situazione personale economica in sospeso da tempo.

Nel campo amoroso si prospetta una settimana particolarmente movimentato; sono in arrivo sentimenti e passione che rafforzano il rapporto di coppia. Il Sole nel segno è utile per sostenere il benessere fisico: un periodo salutare è d’obbligo. Weekend di passione con un Pesci.

Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra

Meglio contare fino a dieci prima di agire: evitare le provocazioni è d’obbligo per scongiurare uno scontro all’interno del lavoro. Il cielo è sostanzialmente positivo, la sola nota negativa è Urano che dal canto suo rischia di farvi perdere le staffe per una situazione professionale poco chiara.

Si consiglia di rimandare in altra data eventuali prese di posizione, così come firmare un documento o concludere un contratto poco chiaro. Dal lato sentimentale il rischio è di non riuscire a portare a termine una promessa: instabilità affettiva. Bene la salute.

Gemelli (21maggio - 21 giugno) - Segno d’Aria

La prossima sfida è quella di credere di più in voi stessi. Il sostegno di Plutone dal segno dell’Acquario influisce attraverso input nuovi, come una progettualità che induce a rivedere i propri interessi rafforzando l’autostima. Dal lato familiare le novità più importanti arrivano tra giovedì e venerdì, con una notizia legata a una casa, la ristrutturazione della stessa, una compravendita.

Finalmente è primavera, e l’energia è cambiata: una vera e propria ventata d’aria fresca vi aiuta a mettere in ordine il fisico. Si consiglia di fare sport e di adottare una sana alimentazione, tutto utile per caricare le pile. Curate di più il look.

Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua

Nettuno crea un pò di confusione nella di coppia che risente di un leggero calo dovuto soprattutto agli impegni del quotidiano. Per recuperare si consiglia di organizzare una sorpresa al partner. Per fortuna a ridosso del weekend la presenza di Venere nel segno dei Pesci agisce positivamente attraverso un aumento di passione e maggiore feeling nel rapporto affettivo.

Dal lato economico, prestate attenzione alle spese. Per recuperare le forze praticate sport nel vostro tempo libero.

Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco

Continua per voi un periodo positivo con la presenza del Sole nel segno dell’Ariete che induce a ricercare una nuova posizione professionale. Nel campo lavorativo, infatti, Mercurio rende tutto più chiaro per quanto riguarda le collaborazioni e nei confronti di un vostro superiore. Sono ottimi giorni per superare un esame legato al lavoro.

Assorbiti totalmente dagli impegni, rischiate di perdere di vista il campo privato: siete amanti delle serate goliardiche, organizzate una festa tra amici. Dal lato fisico inizia per voi un periodo estremamente importante: se praticate sport agonistico il podio è assicurato.

Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra

Giove continua per voi un processo di rinascita, definito "pianta della fortuna", che vi aiuta nei momenti di difficoltà. Nei prossimi giorni influisce con una sorpresa rafforzando le questioni pratiche, includendo un’entrata economica inaspettata, e aggiungendo un pizzico di fortuna nelle collaborazioni professionali.

Questa energia si amplifica anche nel campo amoroso, soprattutto se siete alla ricerca di un nuovo partner. Emozioni nuove per le coppie di vecchia data. Bene la salute.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria

Mercurio dissonante dal segno dell’Ariete crea qualche instabilità nel campo professionale. Sarà una settimana alquanto nervosa, con un collega o un superiore che tende a mettervi il bastone fra le ruote. Per evitare discussioni inutili non accettate le provocazioni, piuttosto dimostrate il vostro valore e le vostre vere capacità professionali.

Nel campo amoroso Marte potrebbe dare una spinta per una situazione che appare sottotono. Dal lato fisico, invece, il Sole porta alla luce una vecchia patologia: si consiglia di non sottovalutare un eventuale calo fisico. Netta ripresa a ridosso del weekend.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) - Segno d’Acqua

Ottima intesa nel campo amoroso, la settimana inizia con il botto: Venere positiva aggiunge un pizzico di novità nel settore affettivo. Nei prossimi giorni se state cercando casa arriva la notizia tanto attesa, e per le coppie giovani che vogliono iniziare una vita a due si realizza un sogno.

Curate di più l’aspetto fisico: Marte nel segno dei Pesci aiuta a cambiare look, a iniziare una sana dieta alimentare, a praticare sport, a fare lunghe passeggiate o iniziare un hobby. Un mélange di situazioni utili per stare bene con voi stessi. Novità positive in famiglia.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) - Segno di Fuoco

Risentite positivamente della presenza del Sole in Ariete: inizia una settimana molto impegnativa, per fortuna a ridosso delle vacanze pasquali riuscite a portare a termine tutte le questioni professionali. La presenza di Marte nel segno amico dell’Ariete incide con un vero e proprio cambio psicofisico.

Da troppo tempo avete tralasciato il vostro benessere emotivo: è la settimana giusta per iniziare una nuova attività sportiva aggiungendo cibi naturali alla vostra alimentazione e soprattutto disintossicando fegato e intestino, una vera e propria depurazione utile per rigenerare il vostro corpo. Bene l’amore.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) - Segno di Terra

Si tratta di una settimana estremamente curiosa: potreste inciampare attraverso un pettegolezzo, oppure potrete vivere una particolare questione affettiva o professionale. Tutto dipende naturalmente dalle situazioni che state vivendo, il consiglio è di non eccedere con le parole inutili puntando il dito verso gli altri.

Nel campo amoroso arriva una conferma legata a una casa oppure a un viaggio. Se state pensando di fare una sorpresa al partner a ridosso delle vacanze pasquali, si consiglia di scegliere una meta al mare. Ottimo self-control e buona intesa con un amico/a.

Acquario (21 gennaio -19 febbraio) - Segno d’Aria

Meglio non deludere le aspettative del partner: negli ultimi tempi avete trascurato il rapporto. La settimana si prospetta fortunata, l’importante è mettere sul campo una buona dose di positività, utile per raggiungere con maggior semplicità gli obiettivi desiderati. L’errore è sempre lo stesso: focalizzarsi sulle questioni negative.

Dal lato economico potreste ricevere una sorpresa con il recupero di un vecchio credito. Le feste pasquali trascorse in famiglia diventano per voi linfa vitale: recuperare un rapporto familiare potrebbe aiutare a ricomporre una situazione difficile.

Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua

La presenza di Venere aggiunge un pizzico di fortuna nel rapporto amoroso. Non si esclude un viaggio di piacere a ridosso delle feste pasquali. Marte, invece, crea presupposti nuovi nelle collaborazioni professionali, oppure un’entrata di denaro importante, la firma di un contratto e la riuscita di una progettualità.

Dal lato fisico ottimi risultati dopo un impegno sportivo. Per un cambio di look, l’azzurro è il vostro colore predominante e porta fortuna. Bene la salute. Venerdì e sabato i giorni più fortunati.

Leggi gli oroscopi di

Seguici su
Riproduzione riservata