Settimana

L’oroscopo della settimana dal 4 al 10 marzo 2024: i Segni top e flop

Come sarà la settimana in arrivo secondo le previsioni astrologiche?  Oggi vi presento l’oroscopo della settimana tra il 4 e il 10 marzo 2024

Ariete (21 marzo - 20 aprile) Segno di Fuoco

Nei prossimi giorni è in arrivo una sfida legata al lavoro: potrebbe trattarsi di un cambio di carriera, del superamento di un esame, di un avanzamento nella professione. Negli ultimi tempi vi sentite sottovalutati: le responsabilità non appagano le vostre aspettative.

In amore c'è un calo di passione e la coppia ha bisogno di nuovi stimoli per continuare a vivere appieno i sentimenti. In famiglia il rischio è di vivere uno scontro legato a una casa. Dopo il lavoro dedicate del tempo al fitness per tonificare corpo e mente.

Toro (21 aprile - 20 maggio) Segno di Terra

Sentite la necessità di fare pulizia intorno a voi, Urano crea fratture importanti, soprattutto nei confronti delle relazioni superflue. Non contrastate gli eventi: andare controcorrente potrebbe creare qualche instabilità.

In amore, per esempio, non sottomettete qualcuno al vostro volere: il rischio è di vivere un conflitto con la persona amata. Nel lavoro, Giove aiuta una collaborazione che fatica a decollare. L’economia va tenuta sotto controllo, non è la settimana giusta per investire denaro.

Gemelli (21maggio - 21 giugno) Segno d’Aria

La presenza di Venere positiva sostiene l’amore e la passione, soprattutto se siete alla ricerca di nuove emozioni. Incontri fortunati in vista. Nei primi giorni della settimana il vostro impegno è focalizzato nella realizzazione di un progetto.

Marte in Acquario regala la forza necessaria per distinguervi nella professione: il podio è assicurato. È in arrivo la primavera: trovate il tempo per avviare una sana attività fisica, utile per scaricare il surplus emotivo. Bene la salute.

Cancro (22 giugno - 22 luglio) Segno d’Acqua

Si prospetta una settimana speciale: la presenza del Sole nel segno amico dei Pesci dà il via a situazioni nuove che possono rendere questo periodo estremamente favorevole. L’economia risente positivamente della presenza di Mercurio che sostiene gli investimenti, arricchendo il vostro portafoglio.

Saturno, invece, crea nuove relazioni e concretizza gli incontri, soprattutto di carattere professionale. Una settimana estremamente impegnativa e intensa legata alla crescita personale. Giornate positive per rinnovare il look.

Leone (23 luglio - 23 agosto) Segno di Fuoco

La presenza di pianeti sfavorevoli porta in luce alcune problematiche da superare. Nei prossimi giorni risentite, inoltre, di un leggero calo emotivo, si consiglia di prestare più attenzione a un collaboratore che potrebbe farvi uno sgambetto.

Venere dissonante mette in luce un’instabilità emotiva che toglie di mezzo la possibilità di recuperare un rapporto amoroso in crisi. Non è la settimana giusta per iniziare una nuova relazione. Tenete a bada gli eccessi alimentari.

Vergine (24 agosto - 22 settembre) Segno di Terra

Sole e Mercurio sono gli artefici degli ultimi ritardi nel lavoro. State vivendo una serie di instabilità che destabilizzano la vostra quotidianità. Per evitare di farvi carico di ogni situazione professionale pesante, utilizzate un sano egoismo.

La vostra eccessiva disponibilità rischia di caricarvi di situazioni non vostre. Nella sfera affettiva c’è un cambio di rotta: l'annullamento di un viaggio o l’arrivo di una notizia che cambia i programmi.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) Segno d’Aria

Plutone e Marte sono l’influenza astrale più dinamica dello Zodiaco. Vivere appieno questa posizione nella quotidianità porta in luce energia nuova da applicare nel lavoro o nelle questioni pratiche.

In un contesto normale, Marte e Plutone indicano la strada giusta da percorrere, ma attualmente, invece, il rischio è ritrovarsi caricati di situazioni che possono destabilizzare la quotidianità. Si consiglia di scaricare il surplus emotivo attraverso un’attività sportiva per ritornare a un autocontrollo. Attenti a non somatizzare sull’intestino.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) Segno d’Acqua

Settimana estremamente positiva grazie a Mercurio che aiuta nel lavoro e nelle collaborazioni. Non si esclude un incontro professionale con persone straniere, anche la realizzazione di un progetto potrebbe trovare una soluzione positiva attraverso figure fuori dalla vostra città residenza.

In amore sentite la necessità di concretizzare un sentimento: lasciate che sia la sorte a mostrare ciò di cui avete bisogno. In famiglia contate fino a dieci con un familiare, differentemente il rischio è di vivere uno scontro. Attenti alle allergie.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) Segno di Fuoco

Non è una settimana stabile: il rischio è di voler strafare nelle questioni pratiche difficili da gestire. C’è un vero e proprio cambio di umore per la mancanza di tempo per poter realizzare ciò che vi sta a cuore.

Il consiglio delle stelle è quello di mantenere il giusto equilibrio, in particolar modo, nelle questioni pratiche. Se dal punto di vista fisico la difficoltà maggiore è nel riuscire a mantenere o raggiungere il peso forma, niente paura: la Luna favorevole aiuta a equilibrare mente e corpo.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) Segno di Terra

Nei prossimi giorni un calo fisico può influenzare la vostra quotidianità. Sono in arrivo novità importanti nella professione; Giove porta in luce molte opportunità che includono guadagni inaspettati. È la settimana giusta per far decollare una progettualità, siete sostenuti dall'influenza positiva degli astri.

Nel campo amicale riceverete le attenzioni di un vecchio amico. Possibile incremento economico dettato da una compravendita immobiliare. Per alcuni ci sarà la ristrutturazione di una casa, per altri un trasloco. 

Acquario (21 gennaio -19 febbraio) Segno d’Aria

Venere e Marte si alleano per sostenere positivamente i prossimi giorni. Includere nella vostra quotidianità nuovi amici o nuovi collaboratori nel lavoro significa stimolare nuove opportunità. Tutte le relazioni sono sostenute positivamente dagli astri. Le contrattazioni d’affari sono sul podio.

Siete il segno più anticonformista dello Zodiaco, unite la fantasia alla forza, il coraggio all’azione: ogni singolo sforzo vi farà raggiungere il traguardo. L’unica nota stonata è la famiglia, che potrebbe risentire di un leggero calo: possibile patologia per un familiare.

Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua

Sole, Mercurio, Saturno e Nettuno sono ospiti del vostro segno, un mix di pianeti molto differenti l’uno dall’altro. Da un lato troviamo il Sole e Mercurio che spingono a vivere una settimana intraprendente, mentre Saturno, invece, rischia di mettervi davanti ad alcune responsabilità per non perdere di vista la maturità e l'evoluzione personale.

Bene invece l’amore, attraverso cui riuscite a esprimere i vostri reali sentimenti. Dal lato fisico è ora di praticare sport: aggiungete una sana dieta alimentare con cibi sani e naturali, differentemente potreste risentire di un’eccessiva somatizzazione all’intestino. 

Leggi gli oroscopi di

Seguici su
Riproduzione riservata