Settimana

L’oroscopo della settimana dall’11 al 17 marzo 2024

Come sarà la settimana in arrivo secondo le previsioni astrologiche? Oggi vi presento l’Oroscopo della settimana tra l'11 e il 17 marzo 2024

Ariete (21 marzo - 20 aprile) Segno di Fuoco

Nei prossimi giorni sarete un fulmine di vitalità, socievolezza e senso dell’umorismo, capaci di rianimare anche le situazioni più noiose. Lavorativamente parlando state raggiungendo un buon ritmo: i rapporti con i vostri colleghi procedono bene e la produttività non conoscerà soste. È la questione economica a risentire di più della presenza di Mercurio nel segno: non potrete escludere spese inaspettate, quindi rimandate i vostri acquisti.

In amore sappiate cogliere l’attimo fuggente: il partner potrebbe risentire di un vostro calo, affrettatevi a recuperare il rapporto aggiungendo un pizzico di passione all’interno della coppia.

Toro (21 aprile - 20 maggio) Segno di Terra

Se state vivendo un rapporto clandestino, trascorrerete qualche giorno insieme a un nuovo partner. Urano vi spinge a superare voi stessi: si tratta di un'incoscienza che porta dritti alla ricerca di passione, di trasgressione e attrazione. Siete spinti a tal punto in questa direzione da sentire addosso una carica erotica inaspettata.

Il consiglio delle stelle è quello di non esagerare e non gettarsi tra le braccia del primo venuto. Il campo professionale porta in luce la capacità di recuperare un vecchio credito e soprattutto avverrà un colpo di fortuna portando con sé progetti a lunga scadenza. L’intenso e pressante ritmo di lavoro rischia di indebolire il vostro fisico. Praticate attività fisica.

Gemelli (21maggio - 21 giugno) Segno d’Aria

Il vostro lavoro prosegue senza scossoni, è il momento giusto per assumere una nuova responsabilità: potete farvi avanti e preparare il terreno per alcune mosse importanti che possono posizionare le vostre mansioni in un ruolo nuovo e decisamente più influente all’interno della vostra professione.

Ricordate che per alcuni giorni Marte resta al vostro fianco: questo pianeta è utile per aggiungere un pizzico di astuzia all’interno delle vostre collaborazioni e soprattutto per dimostrare il vostro vero valore. Non cercate scuse per le promesse che non siete riusciti a mantenere: la verità è sempre premiata. In amore siate più responsabili: avete creato uno spiacevole malinteso con il vostro partner? Meglio chiarirlo subito.

Cancro (22 giugno - 22 luglio) Segno d’Acqua

Il Sole piomba su di voi rendendovi più forti e determinati del solito. Sono giorni importanti per decidere una questione immobiliare: potrebbe trattarsi di una compravendita come di una ristrutturazione; la sola nota negativa è la presenza di Saturno che richiede maggiore consapevolezza sugli impegni a lungo termine.

Prestate attenzione agli incontri troppo strambi, non è la settimana giusta per coinvolgere persone nuove nel vostro gruppo: potreste attirare a voi persone opportuniste. Incapaci di imporre grandi sacrifici a tavola, cercate almeno di smaltire con l’attività sportiva gli eccessi calorici. In arrivo un documento tanto atteso.

Leone (23 luglio - 23 agosto) Segno di Fuoco

Il super lavoro coinvolge la mente e la salute causando tensioni e nervosismo che potreste riversare su chi vi sta accanto con effetti negativi. Per fortuna vivrete stimoli nuovi in amore che vi aiuteranno a vivere serate romantiche e ad accendere il vostro cuore. Dal lato fisico, il rischio più grande è quello di somatizzare il carico emotivo; il vostro compito è quello di rilassarvi e di riuscire a vivere in armonia con l’universo.

Per scaricare il surplus emotivo passate qualche ora su un campo da tennis, andate in bicicletta, passeggiate in riva al mare, soprattutto a ridosso del weekend. In famiglia la vostra eccessiva pignoleria sarà duramente criticata, si consiglia di occuparvi di voi stessi e accantonare i problemi altrui.

Vergine (24 agosto - 22 settembre) Segno di Terra

Il Sole mette i bastoni tra le ruote disseminando sul vostro cammino ostacoli di vario genere. Nei prossimi giorni potreste risentire di un calo psicofisico: può trattarsi di un abuso delle vostre forze. L’ozio, la buona cucina, un buon ritmo di sonno e molte ore di relax vi si addicono molto più che gli impegni di lavoro.

Inoltre, non fate cambiamenti azzardati nella vita privata o professionale: la dissonanza del cielo vi invita alla prudenza nelle scelte e vi consiglia di proseguire sulla via da tempo intrapresa. Netto recupero nel fine settimana grazie al sostegno della Luna.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) Segno d’Aria

Non fate ruotare tutta la vostra vita intorno a un unico obiettivo, progetto di lavoro o d’amore che sia. Cercate invece di avere più obiettivi possibili: l’intraprendenza potrebbe essere utile ad avviare una vera e propria novità nella vostra vita. Spesso e volentieri vi sentite sfortunati, in realtà la fortuna è dalla vostra parte. Non dimenticate che da qualche giorno Plutone vi assiste, l’astro infatti vi proietta verso novità assolute che inducono a rivedere la vita personale e pratica.

Nel lavoro dimostrate scarso interesse a quello che state facendo: attenti, potreste compromettere il positivo giudizio che ha su di voi un vostro superiore. La vostra alimentazione è abbastanza disordinata e mal distribuita nell’arco della giornata, per rimediare potreste utilizzare cibi sani e poco calorici. Fine settimana sereno e costruttivo.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) Segno d’Acqua

All’inizio di questa settimana sarete tutto cervello e niente cuore: concentrati sul vostro lavoro, efficienti e razionali, vi sentite indifferenti ai giochi di seduzione che arrivano dal contesto sentimentale. Pur vivendo una Venere soddisfacente, sentite la necessità di non pensare all’amore: non riuscite a essere presenti come il vostro partner vorrebbe.

Nel campo professionale agite con maggiore sicurezza: potreste essere messi alla prova da un vostro collaboratore che cercherà di rovinare l'equilibrio raggiunto. Prudenza con il denaro. Non buttatevi a capofitto in un’avventura. Attenti alle allergie respiratorie.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) Segno di Fuoco

Non prendete impegni finanziari a lunga scadenza: se proprio dovete prendere delle decisioni importanti riguardanti i vostri interessi, evitate almeno di farlo nelle prime giornate della settimana. Alcune difficoltà in arrivo tendono a spegnere l’interesse per il lavoro, mettete maggiore impegno per sbrogliare situazioni importanti.

Tutto ciò che ritenete necessario di fare per concretizzare le vostre aspirazioni vi porterà dritti sul podio. Nel fine settimana si consiglia di coinvolgere il partner in un viaggio fuori porta: un centro benessere è il luogo ideale per ricaricare le pile. Per perdere qualche chilo in eccesso praticate sport e fate nuoto.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) Segno di Terra

Sono giorni importanti soprattutto nel campo professionale grazie all’ottima atmosfera creatasi tra colleghi. Anche il campo finanziario potrebbe riservarvi una piacevole sorpresa grazie al vostro fiuto per gli affari. È in arrivo un vero e proprio avanzamento nel mondo del lavoro: per alcuni nati può trattarsi di uno spostamento di sede o città.

Inoltre, è la settimana giusta per occuparvi di una compravendita immobiliare, per apporre una firma, per ricevere un benestare e superare un esame. Gli astri indicano di non trascurare gli impegni familiari a causa dell’eccessivo lavoro: le origini desiderano una maggiore partecipazione alle attività familiari. Bene la salute.

Acquario (21 gennaio -19 febbraio) Segno d’Aria

Potreste avvertire nei primi giorni della settimana una leggera pigrizia, preferendo dedicare le vostre energie a conquistare un amore. Plutone potrebbe avvantaggiare gli incontri, aumentare la passione e avviare un momento di gloria in amore.

Le vostre risorse interiori finalmente verranno alla luce, siete un ottimi compagni di viaggio sia nel campo amicale che sentimentale: una gita fuori porta è la scelta migliore per vivere al meglio il prossimo weekend. La salute sarà da tenere sotto controllo con un check-up preventivo, da qualche tempo tendete a trascurare il fisico: fate ginnastica e una dieta leggera per tornare in forma.

Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua

La presenza del Sole aiuta a realizzare i sogni nel cassetto, Venere, invece, aiuta negli incontri sentimentali. Potrebbe essere una settimana ricca di opportunità da non perdere, soprattutto se siete alla ricerca del primo impiego. Saturno avvia un periodo estremamente importante che aiuta ad aggiungere un pizzico di felicità sia nel campo sentimentale che privato.

Utilizzate il dialogo per favorire la riconciliazione con un vecchio amico. Nel lavoro sono in arrivo novità importanti, soprattutto un incremento economico. Dal weekend in poi ritroverete il vostro equilibrio sessuale.

Leggi gli oroscopi di

Seguici su
Riproduzione riservata