Settimana

L’Oroscopo della settimana dall’8 al 14 aprile 2024

Come saranno i prossimi giorni secondo le previsioni astrologiche? Oggi parliamo dell’Oroscopo della Settimana tra l'8 e il 14 aprile 2024

Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco

L’inizio della settimana è davvero speciale: un ammasso planetario nel segno aiuta a mettere in ordine un questione professionale. Mercurio favorisce i contratti e le entrate economiche, in particolar modo se si tratta di un recupero di un vecchio credito. Le contrattazioni d’affari sono sostenute, migliorano i rapporti con un superiore e un collaboratore. Novità legate a una questione familiare: non importa in che direzione state andando, l’importante è non perdere di vista una progettualità che include la famiglia.

Dal lato sentimentale Venere regala intimità e passione: potreste sentire le farfalle nello stomaco. Vivere appieno l’amore conduce dritti alla felicità. È il momento giusto per investire sul fisico: un cambio di look è d’obbligo.

Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra

C’è un vero e proprio colpo di scena: sono giorni instabili, con Urano che destabilizza i rapporti. Nel campo professionale si ripropone una vecchia questione economica che inasprisce gli animi e impedisce di vivere serenamente le giornate. Potrebbe trattarsi di un impegno finanziario che non torva la giusta collocazione: un ritardo, il mancato pagamento di un debito, giornate difficili.

In amore lasciate che sia il partner a prendere decisioni riguardanti la coppia, il rischio è sempre quello di non canalizzare bene energie. Mettete in ordine il fisico, una disintossicazione alimentare aiuta l’intestino e lo stomaco.

Gemelli (21maggio - 21 giugno) - Segno d’Aria

Avviare una nuova progettualità lavorativa importante potrebbe posizionarvi sul podio. È un periodo interessante per la professione e il vostro rendimento è sopra la media. Anche dal lato sentimentale c’è un vero e proprio riscatto tanto atteso: il partner è totalmente predisposto nei vostri confronti tanto da farvi riuscire a ottenere tutto ciò che vi sta a cuore.

Non si escludono una convivenza, una nascita, un matrimonio, una compravendita immobiliare. Un mix di emozioni che fa vivere un vero e proprio sogno nel cassetto. Lo sport è l’unico elisir di lunga vita: fate lunghe passeggiate in riva al mare o nel bosco.

Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua

Definiti da sempre le mamme chioccia dello Zodiaco, spesso vi fate carico di responsabilità non vostre, ecco perché correte sempre il rischio di perdere per strada energia utile per portare avanti una progettualità professionale. Marte sostiene le vostre battaglie legate al lavoro: l’importante è agire con maggiore acutezza. Le spese possono rendere questo periodo estremamente impegnativo: se siete in procinto di investire per una casa, non sottovalutate gli imprevisti.

Nel campo amoroso c’è una novità legata a una casa. Bene la salute, ottima settimana per iniziare una nuova attività sportiva. Fortuna per famiglia e figli. Nuovo mezzo di trasporto in arrivo: macchina o moto.

Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco

Curate di più l’aspetto fisico: negli ultimi giorni vi sentite sottotono, potrebbe trattarsi del cambio di stagione. Non dimenticate che l’energia positiva è ciò che vi distingue dagli altri segni, la vostra capacità di ripresa psicofisica è invidiabile, agite con più determinazione nelle questioni pratiche. Il lavoro è molto positivo.

Finalmente avete fatto la scelta giusta: l’amore e la passione travolgono il partner facendovi raggiungere la felicità. In famiglia una notizia potrebbe sorprendervi: l’arrivo di un parente stretto placa gli animi nella parentela. Per perdere qualche chilo di troppo si necessita maggiore attenzione nell’alimentazione.

Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra

Giove sostiene un progetto di vecchia data, potrebbe riguardare una casa, la ristruttrazione o parte degli arredi. Dal lato pratico state risentendo di un leggero calo: tutta colpa della nuova stagione che avvia un cambio energetico improntate nell’organismo. Nei primi giorni della settimana l’ostilità della Luna influisce nei rapporti professionali con un vostro collaboratore che potrebbe farvi uno sgambetto. Per fortuna a ridosso del weekend tutto torna nella norma.

In amore la passione gioca un ruolo importante; scaldate i motori, il partner vi aspetta a braccia aperte. L’emotività potrebbe avere il sopravvento: contate fino a dieci ogni volta che c’è un ostacolo da superare.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria

I transiti non sono a vostro favore: nei prossimi giorni potreste risentire del cambio di stagione che mette a ko le vostre forze. Niente paura, nel weekend vivrete un netto recupero, utile per prendere in mano le questioni pratiche che non trovano la giusta soluzione. Il consiglio degli astri è di rimandare in altra data eventuali cambiamenti o prese di posizione.

L’economia potrebbe darvi una spiacevole sorpresa con spese impreviste per un mezzo di trasporto. Non trascurate la salute: il punto debole del vostro segno sono i reni, si consiglia di bere molto durante il giorno: un fiore di betulla potrebbe essere utile alle vie urinarie.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) - Segno d’Acqua

La primavera è orami inoltrata, e ogni cambio di stagione porta con sé delle novità dal punto di vista energetico. Nei prossimi giorni dedicate più tempo a voi stessi, indirizzate tutte le vostre forze nel trovare una novità utile per uscire dal lungo letargo invernale. Uno sport molto affine al vostro segno è andare in bicicletta, è molto salutare e utile per mettere in moto le energie stagnanti.

Per uscire allo scoperto avete bisogno di essere stimolati: settimana da dedicare alla passione, al tempo libero, a disintossicare il fisico e, soprattuto, lavorare poco. Novità familiari a ridosso del weekend.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) - Segno di Fuoco

Siete sulla cresta dell’onda: la settimana appare stimolante dal punto di vista professionale. Un superiore potrebbe complimentarvi con voi e affidarvi un incarico fuori dalla vostra città. Accettare una nuova sfida potrebbe rendervi felici: viaggiare per lavoro può essere utile per rompere la routine e, soprattutto, per dimostrare a voi stessi il vostro vero valore professionale.

Nel contesto privato alcune dissonanze caratteriali possono incrinare la serenità del rapporto. Se cercate l’amore c’è da attendere un cielo piu stabile, il rischio è sempre quello di mettere la sesta marcia alla partenza e vivere tutto troppo velocemente.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) - Segno di Terra

Urano continua il suo influsso rivoluzionario: siete nel momento del cambiamento e della trasformazione. Da qualche tempo avrete notato come l’instabilità regna sovrana, soprattuto nelle questioni pratiche, finanziarie e professionali. Siete coscienti che non riuscite a programmare oltre il vostro naso? Urano e Giove sono il terreno fertile per mettere in ordine tutte le questioni lasciate insolute: tra qualche mese recuperate le forze necessarie per proiettarvi nel futuro.

L’amore e la passione possono essere la carta giusta per placare gli animi turbolenti. Una prevenzione odontoiatrica è necessaria per evitare spiacevoli sorprese.

Acquario (21 gennaio -19 febbraio) - Segno d’Aria

Da sempre il vostro punto debole è la circolazione del sangue. Bevete tisane che favoriscono il microcircolo e la circolazione, come quella della vite rossa. Rigenerare il fisico significa entrare a piene forze nelle questioni pratiche: la mente e l’emotività giocano un ruolo molto importante per un segno anticonformista come il vostro, e rimanere ancorati a situazioni del passato significa perdere per strada gli obiettivi desiderati.

Sono giorni utili per trovare un escamotage con il denaro, per recuperare un vecchio credito e, soprattuto, per firmare un contratto importante. In amore c’è da attendere il momento giusto: le soluzioni arrivano a ridosso del weekend.

Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua

Una guida importante è al vostro fianco: Saturno, il padre dell’Astrologia, vi spingerà ad affrontare scelte di lunga data. Finalmente si materializza un sogno, una concretizzazione amorosa, il successo lavorativo. La vostra vita assume un ruolo nuovo. Nel lavoro, per esempio, arriverà un benestare, un contratto nuovo, il superamento di un esame, il raggiungimento di un traguardo tanto atteso. Sono giorni utili per la stipula di un mutuo, per la compravendita di una casa, per delineare il vostro futuro con sostanziali scelte.

In amore vivrete una piacevole sorpresa a ridosso del fine settimana. La salute richiede una dieta alimentare a causa di alcune infiammazioni legate a Nettuno che influisce sui liquidi corporei. Bene la famiglia.

Leggi gli oroscopi di

Seguici su
Riproduzione riservata