Settimana

L’Oroscopo della Settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024

Come saranno i prossimi giorni secondo le previsioni astrologiche? Oggi vi racconto l’Oroscopo della Settimana tra il 27 maggio e il 2 giugno 2024

Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco

Il cielo continua a modificare i suoi influssi astrali, un nuovo movimento planetario accompagna la settimana attraverso fatti salienti legati alle amicizie. L’arrivo di Giove nel segno dei Gemelli avvia uno scontro con un amico/a che porta con sé una delusione e un calo di umore.

Per fortuna questo aspetto planetario è di poco contro, l’influenza positiva, invece, di Marte spinge a recuperare in fretta ogni situazione. per vivere meglio il fine settimana organizzate una gita fuori porta, una serata culinaria potrebbe aiutare a placare gli animi in amore. Bene la salute.

Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra

Il grande maestro ha lasciato i vostri gradi lasciando spazio a nuove opportunità. Un aiuto quello del pianeta Giove quasi invidiabile, l’influenza maggiore è arrivata nel campo economico strutturando al meglio le finanze. Nei prossimi giorni possono evidenziarsi situazioni di vecchia data che comprenderà sia la sfera professionale che sentimentale.

Per evitare di commettere errori di valutazione affidatevi al consiglio di un vecchio amico/a. Nel contesto amoroso c’è a probabilità di dovervi occupare di una questione non vostra. Mettete in ordine l’intestino attraverso una dieta ricca di verdure e pochi carboidrati.

Gemelli (21 maggio - 21 giugno) - Segno d’Aria

Un processo nuovo sta per accadere, si tratta di situazioni che arrivano senza preavviso. Il cielo di questa settimana indica novità assolute legate al lavoro, il Sole spinge alla ricerca di nuove collaborazioni favorendo le entrate economiche.

Anche l’amore è in rilievo, una notizia positiva legata al lavoro favorisce l’intesa interpersonale. Un mélange di emozioni molto positive; non si esclude un viaggio fuori città per una questione familiare. Se vi occupate di comunicazione sono in arrivo novità importanti. Attenti alle allergie respiratorie.

Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua

Definire questo periodo fortunato non è l’indicazione giusta, soprattutto, per le questioni familiari che non decollano. In realtà state vivendo un momento storico della vostra vita, l’influenza astrale di Saturno positivo arricchisce le questioni pratiche radicando le scelte fatte.

Se non siete dell’idea di vivere più in profondità la vita dedicate il tempo libero esclusivamente al vostro benessere psicofisico. Saturno è il pianeta del riconoscimento, siete confermati a salire sul podio dopo un periodo duro di lavoro. Amore e passione a ridosso del week-end.

Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco

Finalmente state avvertendo un cambio di rotta in amore e nel privato. Per le questioni familiari è in atto una vera e propria rivoluzione. Per vivere al meglio la passione correggere il tiro con il solito orgoglio che non vi permette di vivere appieno le scelte intraprese.

La passione e i sentimenti vanno coltivati per vivere armoniosamente le emozioni, continuare a andare a senso unico potrebbe danneggiare un rapporto importante. Siate più vigili con il denaro: una spesa pazza potrebbe destabilizzare le vostre finanze. Curate il look: siete troppo retrò.

Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra

C’è Mercurio al vostro fianco, pianeta dominante, la sua influenza può essere un’arma a doppio taglio. Da un lato, Mercurio, aiuta attraverso la spinta giusta per agire nei confronti delle difficoltà professionali, dall’altro lato, invece, sentite la necessità di rivedere alcune situazioni personali instabili. Potrebbe trattarsi di una questione sentimentale poco chiara: non si esclude la presenza di una terza persona nella coppia.

Per evitare uno scontro mettete in atto un self-control, in particolare modo, per evitare di commettere errori di valutazione. Le battaglie si affrontano ragionando; cosa difficile da introdurre per un segno insicuro come il vostro. Emotività alle stelle.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria

Il Sole vi accompagna nei prossimi giorni colorando la quotidianità con buon umore e successo professionale. Bene l’intesa nel settore lavorativo con i colleghi e ottimi risultati economici. Inoltre, c’è aria di cambiamento nel lavoro, approfittate del momento storico in arrivo; Giove dopo molti anni torna nel segno amico dei Gemelli aprendole porte a novità assolute che non devono passare inosservate.

In amore vince la passione e i sentimenti. Se state cercando l’anima gemella nel fine settimana un incontro cambia la vita. Rinnovate il look, mettete in campo le vostre armi seduttive per ammaliare nuove conoscenze. Salute al top.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) - Segno d’Acqua

C’è sempre Saturno al timone della vostra vita; da un lato sentite la necessità di fuggire molto lontano a causa di un Urano che non lascia tregua nei pensieri, portando in luce insonnia e instabilità. Saturno, invece, corteggia il vostro futuro, attraverso input nuovi, aiuta a vedere aldilà delle situazioni, aiuta a uscire fuori dallo stagno.

In amore correte il rischio di vivere uno scontro: rimandate in altra data eventuali novità legate al partner. Siete un segno che dimostra la propria integrità attraverso le azioni quotidiane ecco perché, riuscite ad ottenere lealtà, fiducia e rispetto nel vostro entourage. Per evitare un eccesso di peso iniziate una dieta alimentare utile per disintossicare stomaco e intestino.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) - Segno di Fuoco

Sono giorni importanti, sentite la necessità di confidare un vostro segreto ad un amico/a. L’energia degli astri indica nuove opportunità legate ad un sogno nel cassetto. Giove arriva per stimolare, aggiungere un pizzico di novità per la vostra crescita personale e professionale. Il vostro pianeta guida si oppone al vostro segno natale, questa indicazione astrale avvia un periodo importante per modificare schemi antiquati.

È una settimana all’insegna del cambiamento, del successo e, soprattutto, utile per trovare una centratura che manca da tempo. I giorni più fortunati alti sono giovedì e domenica. Mettete da parte la pigrizia: giocate d'anticipo sui problemi per risolverli.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) - Segno di Terra

Mercurio nel segno del Toro avvia una settimana impegnativa dal punto di vista economico e professionale. Sono in rilievo il denaro e l’economia. Curate di più gli interessi, mette in pratica una maggiore attenzione all’economia, non è il momento per affrontare spese pazze.

Dal lato sentimentale continua il periodo fortunato, un amore nuovo, la prima convivenza, un matrimonio, ogni situazione sentimentale gode di ottima salute. Pur vivendo a trecentosessanta gradi le questioni pratiche riuscite con grande abilità a coccolare la famiglia e il partner. Per vivere bene si necessita di un fisico sano: utilizzate il vostro tempo libero per praticare sport e fare lunghe passeggiate.

Acquario (21 gennaio -19 febbraio) - Segno d’Aria

Molta energia nel vostro cielo. Settimana estremamente importante per una firma, una compravendita o per una nuova professione. Dal lato pratico riuscite a conciliare lavoro e vita sentimentale. Per le coppie di vecchia data è in arrivo una casa nuova, oppure il trasferimento in un’altra città. I giorni più fortunati per poter fare un cambio immobiliare sono: venerdì e sabato.

Lunedì e martedì, invece, occupatevi delle finanze. Bene la salute, l’unica nota stonata è lo stomaco che va controllato attraverso una sana alimentazione. I cibi naturali i più consigliati. Praticate un'attività motoria.

Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua

Per evitare uno scontro con un vostro superiore contate fino a dieci prima di agire. Nei giorni tra giovedì e venerdì l’influenza degli astri può creare una lite all’interno della professione.

In amore, invece, una novità placa gli animi, le belle notizie legate ai sentimenti e agli affetti sono per voi nutrimento positivo, linfa vitale per vivere serenamente la giornata. Siete il leader della vostra vita; Saturno al vostro fianco non pone limiti d’azione, nei giorni a ridosso del week-end organizzate un viaggio fuori città, coinvolgete un amico/a, ricaricate le pile attraverso un'attività sportiva.

LEGGI L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA SCORSA

Leggi gli oroscopi di

Seguici su
Riproduzione riservata