Settimana

L’Oroscopo della Settimana dal 3 al 9 giugno 2024

Come saranno i prossimi giorni secondo le previsioni astrologiche? Oggi vi racconto l’Oroscopo della Settimana tra il 3 e il 9 giugno 2024

Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco

Nei prossimi giorni l’eros si infiamma e si esaurisce con la stessa facilità. Se state pensando a un incontro extraconiugale, prestate attenzione perché la passione potrebbe travolgere fin dal primo incontro. Per evitare spiacevoli sorprese non utilizzate, come al solito, l’impulsività che spesso è protagonista nella vostra quotidianità.

Nel campo professionale avviene un vero e proprio calo di interesse che impedisce di realizzare i vostri progetti. Il vostro look è decisamente stantio, il colore portafortuna è il giallo. Prendete il sole con cautela: emicranie.

Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra

Nel campo affettivo mancano la fantasia e la voglia di comunicare: se vivete in una coppia consolidata mettete in atto giochi erotici per stimolare la passione. State vivendo nel campo professionale un vero e proprio sodalizio grazie ai vostri piedi per terra, e riuscirete a raggiungere grandi imprese soprattutto se si tratta di un investimento immobiliare.

Praticate sport nel vostro tempo libero. Fine settimana di passione fuori città. Curate di più la pedicure e la manicure.

Gemelli (21 maggio - 21 giugno) - Segno d’Aria

State risentendo positivamente dell’arrivo di Giove: questo Pianeta aggiunge un pizzico di leggerezza alla vostra quotidianità. Ma attenzione: tutto questo potrebbe essere frainteso, in particolar modo nel campo affettivo, provocando una gelosia da parte del partner. Nel campo professionale, invece, si evidenzia una vera e propria carica che trova terreno fertile per raggiungere il podio con nuovi progetti e, soprattutto, ottimi guadagni.

Lavorate di più sull’autostima. Investimento finanziario per un mezzo di trasporto. Attenti alle allergie respiratorie.

Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua

Dal lato affettivo state vivendo un rapporto alquanto complesso, che non tollera la minima infedeltà. L’eccesso sta per prevaricare la vostra quotidianità e con il partner inizia un periodo instabile legato soprattutto alla poca capacità di comunicare nei momenti difficili. Imparate ad accettare sempre da che parte stare, senza pretendere di capire il perché di certe reazioni all’interno del lavoro.

Usate di più la vostra intuizione: ottimi risultati economici negli investimenti. Prestate attenzione allo stomaco: bruciore o reflusso gastrico.

Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco

Finalmente sono in arrivo le buone notizie nel campo sentimentale, con un'ottima intesa e lealtà con il partner. Si evidenzia un periodo fatto di sentimenti e gratifiche per entrambi. Nei prossimi giorni ci sarà la possibilità di vivere delle notti magiche e travolgenti che segnano un periodo indimenticabile. Come al solito state esagerando nel campo professionale, e il problema è sempre lo stesso: a chi spetta il timone del comando.

Basta una giusta dose di comprensione per evitare lo scontro con un superiore. Dal lato fisico un'eccessiva alimentazione potrebbe aggiungere qualche chilo di troppo.

Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra

La scarsa fantasia in amore si carica di nervosismo e insoddisfazione. Per evitare uno scontro con il partner applicatevi un po’ di più nei confronti dei sentimenti ma, soprattutto, avvicinate il vostro cuore alle persone a voi care. A causa di Nettuno dissonante potreste vivere un momento di collera e tensione all’interno del lavoro: la cosa più fastidiosa è riscontrare un autoritarismo da parte di un vostro collega.

A ridosso del fine settimana avviene un miracolo: crisi professionale rientrata. Per evitare una somatizzazione a livello intestinale correte ai ripari attraverso un’alimentazione fatta di cibi sani e naturali.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria

La presenza del pianeta Giove aiuta a vivere momenti importanti in amore attraverso un profondo legame psichico che attira e compensa entrambi i partner. Sta per iniziare una passione dai toni coinvolgenti e unica nel suo genere. Mettete da parte la pigrizia, cambiate look, rinfrescate il vostro guardaroba, per ammaliare un nuovo amore utilizzate sul campo le vostre doti da seduttori.

Nella professione ottima intesa e disponibilità al dialogo nei momenti difficili. Se soffrite di allergie il rischio più grande è il loro aumento con la conseguenza di disagi importanti.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) - Segno d’Acqua

La presenza di Saturno positivo aiuta a mettere in ordine e soprattutto riconciliare un rapporto difficile in amore. Potrebbe trattarsi di una continua incompatibilità con una persona che nonostante tutto vi tiene legati a sé, magari attraverso continui scontri reciproci a cui seguono riconciliazioni appassionate. Per evitare gli stessi errori, siate più tolleranti e meno irascibili nei confronti del partner.

A ridosso del fine settimana le novità più salienti arrivano dal lavoro attraverso un contratto nuovo o un viaggio fuori città. Per la salute ottimo self-control ed emotività equilibrata.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) - Segno di Fuoco

Siete alla ricerca di un rapporto amoroso perfetto, ricco di passione e idilliaco; nei prossimi giorni potreste vivere un incontro occasionale che cambia radicalmente la vostra vita attraverso un vero e proprio colpo di fulmine. Si può definire la settimana di un incendio che nasce spontaneo e che non si cura del futuro, del domani, bensì del momento attuale in tutte le sue forme passionali.

Bene il lavoro. Giove dissonante dal segno opposto dei Gemelli porta in luce un problema dermatologico. Settimana felice per la famiglia d’origine.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) - Segno di Terra

Purtroppo nel campo amoroso non riuscite sempre a trovare la relazione perfetta per voi, e spesso tutto è frenato da un'eccessiva responsabilità nei confronti della professione. Utilizzate il vostro entusiasmo e una spinta trasgressiva per decollare nel campo affettivo. Dedicate più tempo alle vostre passioni, in particolar modo a ridosso del weekend con un viaggio fuori città.

In famiglia arriva uno scontro a causa di due personalità differenti che faticano a comprendersi. Saturno consiglia una visita odontoiatrica.

Acquario (21 gennaio -19 febbraio) - Segno d’Aria

Da sempre sperate in un rapporto affettivo movimentato e piacevole, basato sulla libertà reciproca. Nei prossimi giorni la presenza di Plutone attizza il fuoco di un grande incendio d’amore. State per vivere un periodo molto importante dal punto di vista affettivo. Nel campo professionale cercate di mantenere un self-control utile a mettere in ordine eventuali ritardi: sarà una settimana estremamente positiva dal punto di vista economico.

Per vivere bene lo stato emotivo utilizzate un hobby per esprimere al meglio la vostra personalità.

Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua

Dal punto di vista affettivo riuscite a equilibrare il rapporto a due grazie all’attrazione reciproca che vi distrae dalle differenze di carattere. Nei prossimi giorni si evidenzia una maggiore devozione nei confronti dell’amore. Per evitare uno scontro all’interno della professione fate leva sulla vostra intelligenza, e soprattutto non accettate le provocazioni. Nei prossimi giorni utilizzate la creatività per scaricare il surplus emotivo.

Mettete in rilievo il vostro look, richiamate maggiore sicurezza con colori sgargianti come il rosso e il blu elettrico. In famiglia serve un atteggiamento di apparente calma per evitare una discussione inutile.

Leggi gli oroscopi di

Seguici su
Riproduzione riservata