Settimana

L’oroscopo della settimana dal 10 al 16 giugno 2024: Bilancia e Gemelli sul podio

Come saranno i prossimi giorni secondo le previsioni astrologiche? Oggi vi racconto l’Oroscopo della Settimana tra il 10 e il 16 giugno 2024

Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco

Alcune situazioni nuove in arrivo rischiano di destabilizzare l’equilibrio lavorativo: tutta colpa di Plutone che zitto zitto vi mette alla prova attraverso un vero e proprio test di resistenza nelle questioni pratiche. Venere e la positività del Sole invece rafforzano il campo personale con un consolidamento sentimentale che aiuta il rapporto e colora positivamente il tempo trascorso con il partner, in famiglia e con le persone care.

Per mettere la parola fine a un rapporto amicale sarà difficile ascoltare il consiglio di un amico che ha la capacità, invece, di suggerire la giusta direzione. Fitness e una sana alimentazione possono essere utili per riequilibrare il fisico. Rinnovate il look.

Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra

Nei prossimi giorni potreste ricevere una telefonata importante che cambia radicalmente la vostra vita. Nei casi più importanti riguarda un sogno nel cassetto, ma soprattutto inizia un periodo di grande trasformazione e di successo. In amore è Urano ad avere la meglio, aiutando a superare un ostacolo e nei casi più importanti a definire un rapporto in crisi da tempo. È l’originalità l’antidoto giusto per risolvere alcuni problemi. Martedì e mercoledì ci sarà una firma nel lavoro, un investimento, un riconoscimento.

Siete il segno più goloso dello Zodiaco: la prova costume è alle porte, non dimenticate di correre ai ripari praticando sport e soprattutto facendo lunghe passeggiate per tonificare i muscoli e scaricare il surplus emotivo. Bene la salute.

Gemelli (21 maggio - 21 giugno) - Segno d’Aria

State vivendo il periodo più fortunato dell’anno. Nel cielo troviamo Giove che porta luce e positività, assicurando un periodo positivo legato alla vostra rinascita. Anche la Luna aiuta a risolvere un problema lavorativo tanto da alleggerire le mansioni, aiutando negli investimenti e assicurando un futuro senza eguali.

Venere dona la capacità di sciogliere una difficoltà sentimentale e aprire il cuore a sentimenti di lunga durata. Mercurio facilita gli incontri e sancisce accordi professionali con persone fuori dalla vostra città. Si consiglia un nuovo look che attira a voi successo e fortuna.

Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua

Ancora una volta sentite la necessità di gridare ad alta voce le vostre ragioni; la famiglia d’origine continua l’ingerenza nel vostro rapporto amoroso, potrebbe trattarsi di una questione immobiliare o economica. Per fortuna avete la capacità di soprassedere e di non accettare le provocazioni. Buona intesa professionale e riuscita nelle finanze.

Fine settimana molto intraprendente per l'amore: weekend di passione. Se state organizzando le vacanze estive meglio accontentare il partner: un luogo esotico è la scelta più adatta a voi. Calo fisico legato alla stanchezza nei giorni tra giovedì e venerdì.

Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco

Vi sentite un vero e proprio giullare: sarà una settimana instabile a causa di circostanze nuove in arrivo. Per fortuna riuscite a suscitare l'interesse di un vostro superiore e nelle questioni professionali. Grazie alla vostra prodigiosa memoria e alla grande capacità di improvvisazione riuscirete a fare il miracolo nella vostra azienda. Mettete da parte le questioni personali e azzerate i problemi riguardanti la coppia: meno vi occuperete di questioni personali più raggiungerete il podio negli affari e con il denaro.

La sfida è tenere a bada intrusi esterni che rischiano di creare confusione e difficoltà di vario genere. Nel weekend è la Luna a placare gli animi con un meritato relax.

Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra

C’è solo Urano a sostenere le vostre future scelte; in realtà non è una grande fortuna, la sua natura è quella di influenzare portando l’instabilità, ecco perché è meglio averlo amico. Nei prossimi giorni non si esclude un cambio di rotta, può trattarsi di una questione lavorativa, familiare o sentimentale. Serenamente affrontate tutto ciò che riguarda la vostra routine quotidiana.

Per rallegrare gli animi organizzate una cena a lume di candela al partner, mentre se siete single una serata goliardica con gli amici aiuta a scaricare la tensione della settimana. La somatizzazione è il vostro punto debole: dedicate più tempo a un hobby. Denaro in arrivo tra venerdì e sabato.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria

Continua per voi il periodo fortunato: l'ammasso planetario nel segno amico dei Gemelli caratterizza la settimana attraverso fortuna e successo, con il podio in ogni settore della vita. Andando per ordine troviamo amore e passione, con un'energia nuova che manca da tempo e soprattutto agisce sui sentimenti che finalmente portano dritti verso l’anima gemella.

Nel campo professionale Giove aiuta a riconoscere le proprie potenzialità valorizzando economia e lavoro. Nella famiglia d’origine c’è un exploit di situazioni legate ad una casa. Un mezzo di trasporto nuovo o un viaggio, la novità più importante per il fine settimana. Bene la salute.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) - Segno d’Acqua

Ogni ritardo sul lavoro vi rende estremamente nervosi, accusate una stanchezza mentale che non lascia spazio a nessun tipo di opportunità. Cercate invece di perorare le vostre ragioni: sottomettersi a un superiore o un collaboratore crea premesse sbagliate per il futuro. In amore vivrete un piccolo raggio di sole per un rapporto sentimentale stabile, mentre se state cercando nuovi incontri non è la settimana giusta per affrontare una nuova storia d’amore.

Per rendere più semplice una sfida sportiva aggiungete una serie di nuovi allenamenti. Dal lato fisico potrete vivere un leggero calo: l’intestino sta somatizzando l’eccessivo stress accumulato. Bene la famiglia.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) - Segno di Fuoco

L'opposizione del Sole insieme a Venere, Mercurio e Giove avvia un periodo molto difficile per la realizzazione dei vostri sogni. In realtà la spinta negativa potrebbe aiutare a superare gli ostacoli con forza e successo. Includere nel vostro percorso di crescita personale uno studio esoterico è la scelta giusta per vivere meglio il momento attuale. inoltre, una serata goliardica con gli amici alleggerisce gli sforzi professionali: considerate di più le persone che hanno dato un senso alla vostra esistenza; le emozioni restano in assoluto il nutrimento dell’anima.

Giovedì e venerdì denaro in arrivo, martedì e mercoledì novità in famiglia. Weekend in viaggio. Look consigliato: stile anticonformista. Salute al top.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) - Segno di Terra

Nei prossimi giorni dovrete fare i conti con l'impazienza del partner, per evitare uno scontro aggiungete una maggiore attenzione nei momenti intimi, sarà tutto molto utile per mettere in ordine situazioni che si trascinano da tempo. Non ostacolate una questione professionale, soprattutto se si tratta di denaro; l'input peggiore è mettere davanti ostinazione e poca intelligenza negli investimenti. Sappiate contare fino a dieci: per un vostro superiore state sbagliando il tiro.

Soltanto nel fine settimana arriverete alla conclusione di un affare: avevate ragione voi. La salute richiede un check-up, mettete in conto che prima viene il benessere psicofisico e dopo gli impegni lavorativi. Venerdì e sabato arriverà una notizia legata a un immobile: trasloco o  trasferimento di città.

Acquario (21 gennaio -19 febbraio) - Segno d’Aria

L’ammasso planetario in Gemelli è la spinta giusta per realizzare i vostri sogni nel cassetto. Curate gli affari: è la settimana giusta per investire denaro, vendere casa, arredare il vostro ufficio, ristrutturare un ambiente immobiliare, un mix di situazioni positive che portano benessere economico. Nel campo sentimentale c’è da rivedere il rapporto amoroso, in alcuni casi è in arrivo una nuova fiamma.

Se state cercando nuove emozioni, non perdete tempo, la passione è dietro l’angolo. Nella sfera familiare maggiore equilibrio dopo un periodo difficile. L’estate sta arrivando, e soprattutto la prova costume: meno carboidrati e più cibi sani per togliere di mezzo qualche chilo di troppo.

Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua

Non è la settimana delle scusanti; mettete da parte la pigrizia e soprattutto recuperate il lavoro lasciato indietro. Potreste ritrovarvi in sovraccarico, il consiglio delle stelle è di chiedere aiuto a un vostro collaboratore: la giusta direzione è iniziare presto al mattino e finire prima dell’orario tradizionale.

Così facendo potreste utilizzare il tempo libero per praticare sport o un hobby, immergervi nella natura, ricaricare le pile facendo lunghe camminate nel bosco, in riva al mare o in montagna. Sarà tutto molto utile per trovare energia nuova e superare eventuali ostacoli giornalieri. Nei giorni tra venerdì e sabato immergetevi in un lungo weekend, è in arrivo una forte adrenalina. Salute al top.

Leggi gli oroscopi di

Seguici su
Riproduzione riservata