Settimana

L’Oroscopo della Settimana dal 13 al 19 maggio 2024

Come saranno i prossimi giorni secondo le previsioni astrologiche? Oggi vi racconto l’Oroscopo della Settimana tra il 13 e il 19 maggio 2024

Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco

Mercurio è ancora nel segno e crea un gran senso del dovere, soprattutto spingendo a occuparsi di denaro e di scartoffie. Anche Marte riesce a dare una mano nelle questioni pratiche, l’unica nota stonata è l’eccessiva impulsività che rischia di creare uno scontro nel lavoro. Potrebbe trattarsi di un'incomprensione con un collega: la vostra indipendenza innervosisce chi non condivide le vostre scelte.

Un amore insolito potrebbe farvi mettere in discussione alcune certezze. Siate più semplici e spontanei nei confronti del vostro cerchio amicale e personale.

Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra

Con Venere nel segno la vostra presenza nella quotidianità è altalenante, siete portati a disperdervi in fantasticherie senza riuscire a concretizzare idee produttive e progetti nel lavoro: tutto questo potrebbe irritare i vostri colleghi. Le vostre aspettative di carriera appaiono più incerte di quanto non siano, e l’orizzonte per ora sembra carico di nubi: avere o essere? È questo per voi il vero problema.

In famiglia e con il partner, invece, è in arrivo un’ottima intesa che crea un’armonia insolita. Bene la salute.

Gemelli (21maggio - 21 giugno) - Segno d’Aria

C’è ancora da attendere qualche giorno per ritrovarvi in un contesto nuovo della vostra vita. Prossimamente l’arrivo di Giove apre le porte a un periodo estremamente importante, fatto di novità assolute e di opportunità che cambiano radicalmente la vostra vita. Nel frattempo prestate attenzione alle finanze, non potete contare su grosse entrate, ecco perché dovrete fare economia anche sulle piccole somme.

Dal punto di vista affettivo portate l’attenzione sulla vita di relazione: forse è arrivata la persona che vi farà desiderare il matrimonio o la convivenza.

Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua

È il momento di fare un bilancio del passato e un programma per il prossimo futuro: le prospettive sono ottime, l’importante è vivere con più leggerezza, più elasticità e disponibilità nei confronti delle novità. In amore siate meno sospettosi: questo atteggiamento potrebbe allontanare un partner nuovo e destabilizzare i primi incontri; non siate impegnativi e troppo rigidi con una persona appena conosciuta.

Per far durare più a lungo possibile gli effetti positivi raggiunti fino a qui dal punto di vista fisico, continuate a impegnarvi in un’attività sportiva che aiuta a mantenere la linea.

Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco

I primi giorni della settimana si rivelano preziosi per riorganizzare la vostra vita lavorativa, l’importante è continuare a lavorare con un ritmo intenso: solo così facendo riuscirete a realizzare un risultato importante nella professione e con il denaro. Nel campo affettivo tocca a voi recuperare una dimensione più fantasiosa e programmare qualche momento romantico con il partner.

La settimana inizia in splendida forma, facendovi ritrovare carichi di energia e leggeri, tanto da farvi riuscire a modificare al meglio le vostre cattive abitudini. Weekend di passione fuori città.

Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra

Non permettete a nessuno di farvi le scarpe: il campo professionale appare instabile, e il consiglio delle stelle è quello di applicarvi al massimo mostrando soprattutto quella ambizione e tenacia che nessuno vi avrebbe attribuito in passato. Per evitare cambiamenti del vostro budget economico, prestate attenzione alle spese.

In amore, se state vivendo una situazione sentimentale nuova avvertirete un sentimento e una passione fortissimi. Negli ultimi tempi l’abbigliamento è poco curato, un cambio di look è d’obbligo.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria

Continuate a sentirvi bersagliati dalla sfortuna: è ora di cambiare registro. Dal lato professionale non vi sentite totalmente soddisfatti, e anche il campo finanziario è poco produttivo. In realtà tocca a voi mettere sul campo una nuova progettualità utile per muovere energia nuova e, soprattutto, trovare nuovi stimoli.

Nel campo affettivo arrivano le prime novità da un incontro casuale dal quale può nascere una vera e propria storia d’amore. Ottima e splendida forma fisica. I giorni fortunati sono venerdì e sabato. Novità in arrivo in famiglia.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) - Segno d’Acqua

L’ammasso planetario nel segno opposto del Toro continua a sollecitare il vostro lavoro: evitate di mettervi in contrasto con una persona autorevole. Nonostante il vostro rendimento non sia altissimo, cercate di affrontare le prossime giornate lavorative con ambizione e buon umore. Prestate attenzione alle finanze, che impongono di raddrizzare il tiro nelle spese.

Se dipendesse da voi, vorreste essere liberi di amare e di vivere la vita per conto vostro, venendo meno alle vostre responsabilità. Tutto questo però non è possibile: le stelle vi faranno esitare per senso di responsabilità e per evitare conseguenze spiacevoli.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) - Segno di Fuoco

Le difficoltà maggiori nel lavoro derivano da questioni non risolte che dovrete chiarire al più presto. Nonostante alcuni flussi di energia vi rendano ottimisti e positivi, agite con prudenza nelle spese e nella professione. Possedete un grande magnetismo, ecco perché non vi è difficile far fare agli altri quello che volete. Persone concrete come voi non si lasciano gestire dagli altri: nonostante questo, però, qualcuno cercherà abilmente di portarvi fuori strada.

In amore siete attratti da una novità: attenti a non perdere la testa per qualcuno. Nel fine settimana le performance erotiche prenderanno il posto delle attività sportive.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) - Segno di Terra

Per qualche giorno sarete ancora immersi nelle certezze del vostro rapporto di coppia. Sono in arrivo però nuove amicizie, nuovi stimoli intellettuali, cambiamenti nel lavoro e un'intensa vita di gruppo. Novità che vi terranno costantemente in movimento: tutto questo è la spinta positiva che arriva dal segno amico del Toro, mentre Venere apre le porte a sentimenti nuovi spingendo a una vita di coppia.

Dal lato fisico prestate attenzione all’alimentazione e siate più attenti all’attività fisica, così da godere di un benessere inaspettato.

Acquario (21 gennaio -19 febbraio) - Segno d’Aria

I rapporti con i vostri colleghi sono talmente affettuosi da farvi lavorare in un clima di piacere e di stima reciproca. Questa energia positiva potrebbe spingervi a ricercare nuove opportunità all’interno del vostro lavoro. Potrebbe trattarsi di un contratto nuovo oppure di un investimento importante che crea ottimi guadagni. Per fortuna il vostro organismo è in ottima forma: continuate a mantenere alta l’attenzione sulla dieta e l’attività fisica.

Pur vivendo un momento instabile in amore, creato da qualche dubbio su come gestire le cose, la settimana si presenta molto positiva.

Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua

Dopo qualche momento critico, eccovi pronti a iniziare la risalita. Pur vivendo un sacrificio economico abbastanza pesante è in arrivo una netta ripresa: credete di più in voi stessi, il denaro è solo energia di passaggio, concentrate bene gli investimenti e farete fortuna. Ogni volta è la solita storia: fate fatica a concentrarvi per risolvere i problemi. Abbandonate l’idea di tornare indietro come i gamberi.

Ora che si stanno realizzando le cose che desiderate, disponete della maturità e della diplomazia necessarie per imporre la vostra volontà. L’amore vi sostiene in tutte le vostre iniziative.

Leggi gli oroscopi di

Seguici su
Riproduzione riservata