Settimana

L’Oroscopo della Settimana dal 20 al 26 maggio 2024

Come saranno i prossimi giorni secondo le previsioni astrologiche? Oggi vi racconto l’Oroscopo della Settimana tra il 20 e il 26 maggio 2024

Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco

Il Sole, entrato nel segno dei Gemelli, arriva a dare una carica psicofisica inaspettata: è la settimana giusta per fare lavori di ristruttrazione, per ridipingere casa, per fare il cambio di stagione negli armadi, mettere in ordine il giardino, cambiare look. Marte spinge a ritoccare le abitudini portando situazioni di novità assolute. Se praticate sport a livello agonistico, l’influenza degli astri aiuta a farvi raggiungere il podio.

In amore arriva una proposta affettiva, la prima convivenza, un matrimonio, nelle coppie collaudate un figlio. Curate l’aspetto fisico e abbellite il vostro look con colori caldi adatti a identificare il momento saliente e passionale che state vivendo. Weekend culinario.

Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra

Venere, Mercurio, Giove e Urano possono essere una presenza scomoda: l’influenza di questi astri non lascia lo spazio giusto per programmare al meglio la quotidianità. Il cielo litiga e manca l’intesa necessaria per gestire le situazioni che stanno a cuore. Una settimana sabbatica potrebbe essere utile per evitare perdite importanti nel lavoro e fare investimenti errati.

Curate l’aspetto fisico, aggiungete un pizzico di attività motoria utile per scaricare il surplus emotivo. In famiglia qualcuno tenterà di caricarvi di mansioni: evitate il coinvolgimento in situazioni non vostre. Venerdì e sabato un viaggio fuori città.

Gemelli (21maggio - 21 giugno) - Segno d’Aria

L’arrivo del Sole nel segno amplifica l’energia astrale. Siete a ridosso del compleanno e sono giorni importanti, ogni volta che il Sole torna nel segno avviene un miracolo. In questo momento state per vivere un compleanno davvero speciale, l’arrivo di Giove avvia un periodo estremamente favorevole in tutti i settori della vita. Giove rappresenta il pianeta dell’abbondanza, della riuscita e del successo.

Vivere un'influenza benefica significa riuscire a portare a termine progetti a lungo termine. Il privato, la professione, il denaro, ogni forma di attività porta in luce un successo inaspettato. Settimana intraprendente e ricca di opportunità. Ottimo self-control e buona intesa con il partner.

Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua

C’è aria di novità: l’ingresso del Sole nel segno amico dei Gemelli apre le porte a una settimana curiosa e ricca di novità. Nel contesto lavorativo potreste essere scelti per occuparvi di una situazione difficile: la vostra capacità di riconciliare le persone è utile nel contesto professionale.

Da qualche tempo un malcontento ha incrinato i rapporti tra colleghi: è ora di mettere in ordine il vostro ambiente di lavoro. Settimana estremamente frenetica, sappiate dosare gli impegni lavorativi con gli impegni amorosi e familiari.

Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco

Concludere un affare di lavoro è una cosa necessaria per evitare perdite di denaro: sarà una settimana utile per aggiustare il tiro nella professione e mettere in ordine il vostro conto in banca. Sappiate dosare l’energia, non fate come al solito di testa vostra senza ascoltare i consigli di chi ne sa più di voi.

In amore l’arrivo di una notizia positiva mette in moto un nuovo progetto di vita. Se state cercando l’amore, non è il momento giusto per osare con una nuova fiamma. Marte spinge il piede sull’acceleratore, in realtà per contrastare l’iperattività è necessario mettere un freno all’impulsività.

Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra

Saper attendere è un pregio, non un difetto: il cielo vi chiede costanza e riflessione, caratteristiche difficili da attuare per un segno iperattivo come il vostro. L’impulsività potrebbe prendere il sopravvento, l’importante è saper dosare il tutto, soprattutto nel campo professionale dove l’instabilità regna sovrana.

Un collaboratore potrebbe farvi uno sgambetto, tutta colpa di Nettuno che rende le cose un pò difficili attraverso poca chiarezza e poca affidabilità. Nell’amore potreste trovare il rifugio necessario per ricaricare le pile. Siate piu attenti all’alimentazione, l’intestino potrebbe fare i capricci. Netta ripresa nel weekend.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria

La settimana inizia con il botto: l’ingresso del Sole nel segno amico dei Gemelli garantisce successo in tutti i settori della vita. Preparatevi, inoltre, a vivere un periodo straordinario: anche l’entrata di Giove nei Gemelli avvia un periodo magico. Nei prossimi giorni è l’economia ad avere la meglio, potrebbe trattarsi di un'entrata di denaro inaspettata, la vendita di un immobile o il recupero di un vecchio credito.

Nei sentimenti c’è da attendere: la favola tarda ad arrivare. Per vivere al meglio la quotidianità praticate sport, correte in palestra per perdere peso in eccesso. Mercoledì e sabato novità in famiglia.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) - Segno d’Acqua

Concludere un affare importante richiede sacrifico e concentrazione, cose che in questo periodo sembrano venire meno. Siete un segno molto legato allo sport: Marte dal segno opposto del Toro non aiuta nella competizione sportiva. Più cercate di concentrarvi, più rischiate di non farcela. Questa dissonanza astrale non aiuta a equilibrare mente e fisico.

Potreste rimandare in altra data eventuali impegni importanti e dedicare il vostro tempo libero a un viaggio di piacere. Tutto molto utile per mettere in equilibrio le questioni instabili. Amore sottotono.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) - Segno di Fuoco

Il Sole nel segno opposto dei Gemelli non rende la settimana facile. Sono giorni altalenanti tra riuscita e sconfitta: ogni situazione nuova potrebbe slittare, avete poca capacità di mantenere la parola data e, soprattutto, è in arrivo uno scontro nella professione. Per evitare un carico emotivo le stelle consigliano di far slittare le situazioni importanti, così facendo non mettete a rischio una progettualità pensata da tempo.

Per stare bene è meglio includere una sana dieta alimentare e un’attività fisica: non lasciatevi condizionare dagli eventi, l’equilibrio è fondamentale per un segno volubile come il vostro. Curate di più l’aspetto fisico: è ora di sentirvi una persona nuova.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) - Segno di Terra

Giove sta per lasciare il Toro: il suo sostegno ha valorizzato la professione e la vostra vita. Negli ultimi tempi siete riusciti a dare un tocco nuovo alla vostra immagine. Cercate ora di considerare di più gli affetti, mettendo al primo posto l’amore e la passione. Sono giorni importanti per concludere una questione professionale o per iniziare un impegno economico; potrebbe trattarsi di un acquisto immobiliare, come la compravendita di una casa.

Tutto dipende naturalmente dalle situazioni personali che state vivendo, l’importante è rimanere vigili per conquistare ciò di cui avete bisogno. Se sentite la necessità di evadere dal lavoro, i giorni più belli per fare un viaggio fuori città sono venerdì e sabato

Acquario (21 gennaio -19 febbraio) - Segno d’Aria

Negli ultimi tempi siete insoddisfatti del vostro look: stanchi del vostro guardaroba, è la settimana giusta per iniziare a fare pulizia. Il look attuale potrebbe sembrarvi un po' spento. Anche se non è possibile cambiare da un giorno all'altro, seguite i consigli di una amica/o che potrebbe consigliarvi verso la direzione giusta. Nel lavoro arriva una gratifica, potrebbe trattarsi di un aumento di stipendio o di un'entrata di denaro.

In amore accendete la passione con una cena a lume di candela, una tavola apparecchiata solo per due, un'occasione speciale, o solo per vivere un momento indimenticabile con il partner. Le caviglie sono il vostro punto debole.

Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua

Sarà una settimana all’insegna delle novità legate alla professione. Se siete in procinto di superare un esame è il momento giusto per investire il vostro tempo; ogni situazione è baciata dalla fortuna. Nei prossimi giorni potreste incontrare una persona influente per il vostro lavoro. Se, invece, siete alla ricerca di un partner non si esclude un incontro fortunato. State viaggiando con la quinta marcia, inserite la sesta per raggiugnere più velocemente i vostri obiettivi.

Il consiglio delle stelle indica un cambio di look uscendo dalla propria comfort zone: provare a indossare abiti che non fanno parte dell’abituale guardaroba può essere utile per sentirsi più a proprio agio. Bene la salute.

Leggi gli oroscopi di

Seguici su
Riproduzione riservata