Toro

Previsioni e oroscopo del Toro 10 Luglio 2024

Questo decimo giorno di luglio inizia con la Luna amica, favorevole in Vergine, segno di Terra come il tuo. Se è vero che l’asticella dell’umore sale verso l’altro, è altrettanto vero che la quadratura con Giove ti riporta immediatamente a terra, almeno per quanto riguarda faccende a carattere finanziario: una bolletta o una multa non pagata nei tempi stabiliti, una spesa robusta in famiglia o una somma di denaro che non entra nelle tue tasche come previsto. Troverai il sorriso tra le braccia del partner e dei tuoi amici.

LAVORO

Luna positiva, incoraggiante per quanto riguarda il lavoro, i nuovi contatti e i progetti che hai in cantiere. Peccato, la quadratura con Giove: potrebbe indicare mancati guadagni e uscite di denaro impreviste (succede spesso). Non guastarti la giornata. Prosegui il tuo lavoro, certa che da domani guadagni ed entrate ritroveranno il ritmo consueto.

AMORE

Buone, ottime notizie, invece da questo fronte. Se sei stabilmente in coppia, il tuo partner ti sommergerà di richieste appassionate: vuole più tempo, più attenzioni, più coccole, più sesso. Lui ti apprezza sotto tutti i punti di vista e nutre nei tuoi confronti una sconfinata ammirazione. Passerete insieme una serata eccezionale.

FORTUNA

È importante non avere esitazioni o indugiare troppo quando occorre procedere spediti.

Fase lunare

Oggi mercoledì 10 Luglio 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata