Toro

Previsioni e oroscopo del Toro 11 Giugno 2024

Con la Luna anche oggi al Medio Cielo, un bel successo in ambito professionale è possibile. È un buon momento anche per firmare un contratto di un certo valore. Tutto ciò ti porta al settimo cielo, e questo bell’entusiasmo dà beneficio, non solo al settore pratico, ma anche alla vita affettiva. Stai riacquistando una straordinaria componente di fascino e sicurezza personale. Ottimo momento per dare un nuovo assetto alla gestione del tuo tempo libero.

LAVORO

Fase astrale importante, occasioni del genere non capitano spesso e dovresti cercare di sfruttare il vento finché gira dal verso giusto. Vietato quindi rimanere dietro le quinte, nasconderti o assumere toni discreti. Soprattutto se tu avessi un'attività autonoma, potresti migliorare nettamente la tua condizione economica. Potresti trovare una scorciatoia per arrivare prima al traguardo come le condizioni migliori per eventuali finanziamenti.

AMORE

Buon senso, realismo, affidabilità: un tesoro da scoprire. Se vuoi proprio raggiungere la perfezione, basterà viaggiare nel tuo cuore per scoprire altri tipi di tesori: romanticismo, tenerezza, fantasia. Scava a fondo e troverai aspetti di te che nemmeno sospettavi! Sei single? Vietato appendere la speranza a un chiodo. I pianeti dell’amore, Venere e Marte, ti incoraggiano ad aprirti con fiducia alle novità.

FORTUNA

Sport, tempo libero e gioco sono al primo punto all'ordine del giorno. Non sentirti in colpa, il cielo ti augura buon divertimento.

Fase lunare

Oggi martedì 11 Giugno 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata