Toro

Previsioni e oroscopo del Toro 13 Febbraio 2024

Tredicesimo giorno di febbraio caratterizzato dalla Luna nel segno che precede il tuo e da Marte che oggi passa nel dissonante segno dell'Acquario. Le energie ci sono anche se non appaiono in tutta la loro evidenza, si mantengono defilate e sono poco appariscenti. Ma se la resistenza fisica è notevole, la mente e invece affilata come un coltello appena uscito dall’arrotino. Momenti di nervosismo certo non mancheranno, soprattutto al lavoro. Non si escludono neppure problemi d’insonnia. Dedica una fetta del tuo tempo al riposo e al relax.

LAVORO

Per quanto ti possa infastidire, o imbarazzare, avrai bisogno degli altri per dare il meglio di te stessa. Potresti avere bisogno di un aiuto concreto, come di consigli e suggerimenti. Mercurio e Marte nel tuo decimo Campo non scherzano: raccomandano meticolosità e precisione nell'esecuzione dei compiti.

AMORE

Venere continua a sostenerti nelle faccende affettive, a differenza di Marte, da oggi a novanta gradi esatti dal tuo segno. Qualche disagio lo devi mettere in preventivo, come qualche scontentezza di coppia. Ricordati però che non tutti i mali vengono per nuocere: potrebbe essere il momento buono per chiarire alcune situazioni, per migliorare il dialogo con il partner e aprirti a un'intesa più efficace.

FORTUNA

Un settore fortunato, in questo momento, è quello delle amicizie. Ne farai di nuove.

Fase lunare

Oggi martedì 13 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata