Toro

Previsioni e oroscopo del Toro 14 Aprile 2024

Una ventata voglia di novità. Grinta e lucidità al top, concentrazione su livelli eccellenti. Non intendi mollare la presa nel lavoro ma raggiungere prima che puoi gli obiettivi desiderati. Non mancano le occasioni di divertimento, se mancheranno farai in fretta a crearne di nuove. In campo amoroso hai la sensazione che le ginocchia non riescono a reggerti, tanto intense sono le emozioni e le sensazioni.

LAVORO

La Luna in transito nel terzo campo, quello del commercio, della comunicazione, della vita sociale potrebbe essere il tuo asso nella manica. E lo sarà certamente, se lavori in squadra con altri o nel settore vendite. Simpatia e comunicativa saranno alleati preziosi per accaparrarti il favore dei tuoi interlocutori: iniziative, proposte, progetti, pareri, valutazioni personali verranno colte favorevolmente da soci, clienti, superiori.

AMORE

Se sei stabilmente in coppia, ti senti una privilegiata, una eletta, una prescelta dalla sorte, perché ti rendi conto di quanto sia raro riuscire a realizzare un'unione così profonda e armoniosa quale state vivendo tu e il partner in questo periodo. Una storia d'amore gratificante in tutto e per tutto!

FORTUNA

Il tuo innato fiuto degli affari sposa l'intuito, offerto dalla Luna in Cancro. Segui, dunque, quello che ti suggerisce l'istinto. Sarai contenta dei risultati ottenuti.

Fase lunare

Oggi domenica 14 Aprile 2024 la luna si trova in fase "primo quarto"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata