Toro

Previsioni e oroscopo del Toro 14 Febbraio 2024

Un po’ stancante e disordinato il giorno… Poi con il caffè delle 16, e con la Luna nei tuoi gradi, l'atmosfera cambierà totalmente, tanto da renderti protagonista. Voglia di romanticismo nel tuo cuore. Non idealizzare una persona appena incontrata, ma aspetta di conoscerla meglio. Peccato la forma fisica, sottotono per via di Marte ostile al tuo segno. L'unica cosa che puoi fare è adottare decisamente un comportamento prudente che possa prevenire i malanni di stagione: rassegnati alla maglia di lana, al cappello, a un'alimentazione sobria e leggera.

LAVORO

I pianeti veloci in transito allo Zenit, ti spingono simbolicamente sempre più su, verso le vette estreme dell'affermazione personale e professionale. Peccato la presenza di Marte, sempre in agguato, che frena e rallenta gli entusiasmi: ti obbliga a prudenze che a te sono sconosciute e che ti risultano moleste. Ma farai bene ad ascoltare la voce della ragione, ricorda l'antico adagio secondo il quale chi troppo in alto sale… Con quel che segue.

AMORE

non lasciarti confondere idee e sentimenti da una breve illusione che passerà leggera come ali di farfalla nella tua vita. Venere potrebbe incantarti come le mitiche sirene e indurti ad abbandonare la rotta per inseguire un miraggio… Se proprio vuoi, imita Ulisse e prendi le opportune precauzioni. Soprattutto se hai una vita affettiva stabile e felice, e non vale la pena di metterla in pericolo.

FORTUNA

Sei portata a grandi iniziative, sempre mantenendo il controllo della realtà. Grazie a Saturno puoi costruire e anche sognare.

Fase lunare

Oggi mercoledì 14 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata