Toro

Previsioni e oroscopo del Toro 15 Febbraio 2024

Nonostante il periodo particolarmente impegnativo, per via dei pianeti in transito al Medio Cielo (Sole, Mercurio, Marte e, Plutone), la volta celeste di oggi ti offre gratificanti occasioni per recuperare terreno e per migliorare la tua posizione professionale. Non passa inosservata la congiunzione Luna-Giove che ti carica di ottimismo e di positività, oltre a garantirti risultati spettacolari professionali, anche sotto il profilo finanziario. Sfrutta allora ogni momento della giornata, facendo decollare i progetti che più ti premono e organizzando qualcosa di molto speciale per le persone a te care.

LAVORO

Quadro ricco, uguale piatto ricco! Carriera e guadagni, sotto lo sguardo attento di Giove, potrebbero decollare tra entusiasmo e ottime opportunità. Soprattutto se sei in una libera professionista, non perdere di vista i dettagli e mantieni alta la soglia dell'attenzione.

AMORE

Il cielo di questo giorno risulta privo di grandi sollecitazioni, a parte qualche nuvoletta di malumore sollevata da Mercurio e Marte dissonanti al tuo segno. Oltretutto Venere, domani ti guarderà storto dall’Acquario. Eventuali patti chiari stabiliti in precedenza serviranno per affrontare meglio eventuali problemi, eventuali incomprensioni. Se il partner ti sembra un po’ distaccato e poco attento, mantieni la lucidità.

FORTUNA

Saprai gestire bene i rapporti lavorativi e sociali, con grande abilità e molto tatto.

Fase lunare

Oggi giovedì 15 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "primo quarto"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata