Toro

Previsioni e oroscopo del Toro 15 Maggio 2024

Sarà l’effetto della Luna in Leone, sta di fatto che la concordia e la pace famigliare di cui hai goduto ultimamente sembrano svanite come neve al sole. Sì, in casa tua, con Venere nel segno, il sentimento è innegabile. Vi volete un gran bene, è vero, ma questo non vi impedisce di sfogare gli stati d’animo e le emozioni fuori controllo in modo inappropriato, con parole forti, urlate ai quattro venti; testimoni i vicini, che battono sul muro ogni volta che il tono di voce sale di tono.

LAVORO

Con la dissonanza Luna- Urano sopra la tua testa, dovrai usare diplomazia a oltranza nei rapporti di lavoro, soprattutto se lavori in squadra con altri o a contatto col pubblico. Urano, che oltretutto governa il tuo decimo Campo, quello della carriera e del successo. Soprattutto se hai un'attività autonoma, procedi con prudenza, qualcuno potrebbe cercare di dartela a bere, perciò verifica sempre ogni proposta e ogni affermazione con la massima pignoleria.

AMORE

il cielo di oggi, particolare e per niente positivo, porterà sensazioni strane nel tuo cuore. Se sei sola, sentendo la solitudine più forte del solito, potresti desiderare di innamorarti, di avere al fianco una persona da amare e coccolare. Perché no? Se siete stabilmente in coppia, potresti desiderare sensazioni ed emozioni nuove. L’incontro con una persona diversa dal partner? Un’avventura? Valutate attentamente i pro e i contro.

FORTUNA

Sei inquieta a livello psichico e questo potrebbe riflettersi anche sul corpo. Prendi nota. Non tirare troppo la corda.

Fase lunare

Oggi mercoledì 15 Maggio 2024 la luna si trova in fase "primo quarto"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata