Toro

Previsioni e oroscopo del Toro 16 Febbraio 2024

Uno schiaffo, il passaggio di Venere nel segno dell'Acquario che, oltre ad essere dissonante al segno, ospita Sole, Mercurio, Marte e Plutone. L'amore per te è sempre di fondamentale importanza e se appena c'è qualcosa che non gira esattamente per il verso giusto hai la tendenza a veder nero e a drammatizzare anche le situazioni più banali. Questo è quanto potrebbe verificarsi. E poco può fare la Luna, oggi, ancora per poche ore nel tuo segno.

LAVORO

L'ambizione è la tua compagna di strada in questo momento, con i pianeti in transito nel decimo Campo. Da buon segno fisso quale sei ti può succedere di intestardirti su una posizione e di opporre la massima resistenza a un eventuale cambiamento. L'accumulo di pianeti in Acquario potrebbe indurti a intestardirti a oltranza, oltre ogni ragionevolezza. Potresti non ammettere di aver commesso un errore in passato, oppure di essere stata tradita dalla fretta o dalla superficialità. Conviene tenere un profilo basso.

AMORE

Momento strano, complesso. Hai la sensazione di essere stata travolta dalla piena degli avvenimenti che, in parte, esistono soltanto nella tua mente, e nelle pieghe del tuo animo ipersensibile. Se vero che l'amore è in cima ai tuoi pensieri ed è la cosa più importante, è altrettanto vero che la storia d'amore in corso non procede assolutamente nel modo desiderato. Ecco, quindi, i malintesi col partner, la rabbia e, soprattutto, la gelosia.

FORTUNA

La tua vita di coppia andrà bene se starai attenta agli sbalzi d'umore.

Fase lunare

Oggi venerdì 16 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "primo quarto"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata