Toro

Previsioni e oroscopo del Toro 17 Giugno 2024

Questa nuova settimana ti regala un lunedì quanto mai promettente e lascia ben sperare, anche per quanto riguarda i giorni a venire. In primo piano la Luna nell'opposto segno dello Scorpione che annuncia nuove collaborazioni al lavoro e un'intesa nuova, diversa da prima con il partner. Seguono a ruota i transiti favorevolissimi di Mercurio e Venere in Cancro pronti a spianarti la strada nel lavoro e a ridare slancio e interesse alla tua vita sentimentale. Buona la salute. Notevole il fascino.

LAVORO

Lunedì particolarmente promettente, se operi nel settore commerciale, in quello della comunicazione o dei trasporti. Buone opportunità, tuttavia, non ti mancheranno anche se lavori in settore diversi. È, dunque, il momento di organizzarti, di pianificare la tua attività e di scoprire sul tavolo le tue carte vincenti. Mercurio nel terzo Campo, ad esempio, ti dona un'accentuata capacità di persuasione per volgere a tuo favore più di una situazione.

AMORE

Venere nel terzo Campo? Il massimo, per quanto riguarda l’amore, dal momento che Marte (il sesso, la passione) transita nei tuoi gradi. All’amore non potresti chiedere di più! Che dire? Che ti sentirai amata dal partner, più di prima, grazie a dialoghi e interessi nuovi condivisi. Sei single? Non sciupare, non buttare al vento l’occasione di un incontro.

FORTUNA

Sei vicinissima alla meta che ti sei posta: nel giro di pochi giorni la raggiungerai. Rimani concentrata, non sbagliare mossa.

Fase lunare

Oggi lunedì 17 Giugno 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata