Toro

Previsioni e oroscopo del Toro 18 Giugno 2024

Approfitterai della Luna opposta in Scorpione per farti corteggiare, compiacendoti del tuo fascino (Venere ti appoggia dal Cancro) ma proteggendo con accortezza la tua libertà. Questo non ti impedirà di avere anche un ottimo rapporto col tuo compagno. Sul fronte professionale continuerai a impiegare la fantasia, l'intuito e il savoir-faire che hanno sempre reso piacevoli i tuoi rapporti con soci, colleghi e clienti. Il tuo aspetto continua a essere magnifico: sei fresca, agilissima e molto seducente.

LAVORO

Se sarai attenta e tempista, potrai cogliere al volo una buona occasione per concludere un affare vantaggioso; tuttavia, non aspettarti un guadagno strepitoso, la Luna oggi in opposizione non è consenziente. Se operi alle dipendenze di qualcuno, una piacevole sorpresa ti attende a fine giornata.

AMORE

Il tuo fascino è alle stelle in questo momento, e tutti se ne accorgeranno, partner compreso. Insomma, oggi senti la necessità di mettere alla prova il tuo potere di seduzione, notevole con Venere e Marte schierati a tuo favore. Nel corso della serata il partner comprenderà le tue esigenze, tu in cambio gli darai la certezza che, una volta saziata qualche piccola vanità, il tuo cuore rimarrà saldamente ancorato al suo.

FORTUNA

La vita di relazione sarà in primo piano, e potrà gratificarti molto.

Fase lunare

Oggi martedì 18 Giugno 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata