Toro

Previsioni e oroscopo del Toro 20 Aprile 2024

È il tuo momento, senza dubbio: la Luna transita nel quinto Campo, oltre a disegnare uno Lavoro in primo piano, nonostante il sabato e la voglia di relax. Lavoro che cammina spedito, idee innovative straordinario aspetto di trigono con Giove. Ti senti sollevata, ottimista, euforica! Ti stupirai di come ti sorrideranno le cose, In ogni ambiente dove andrai riscuoterai consensi. Più fiducia avrai in te stessa, più gratificazioni riuscirai a cogliere. Avanti tutta nel lavoro se desideri rilanciare la tua attività, realizzare ottimi guadagni.

LAVORO

Con un cielo strepitoso come quello di oggi sarà impossibile non mettere a segno un “bersaglio” importante. Potrebbe essere un momento davvero redditizio per chi ha un'attività commerciale. Per chi opera, invece, alle dipendenze altrui, potrebbe essere il momento di chiedere un aumento di stipendio o altri benefici che stanno a cuore.

AMORE

La Luna nel quinto Campo parla di amore, che se esiste, se c'è, non soddisfa totalmente a causa di Venere nel segno che precede il tuo. Il tuo desiderio di oggi? Quello di stabilire con il partner un'intesa davvero totale e coinvolgente, sotto tutti gli aspetti, ma in particolare sotto il profilo erotico. Userai ogni mezzo, ogni trucco per raggiungere il tuo obiettivo. Ci riuscirai!

FORTUNA

Momento eccellente per le faccende sentimentali, e di aiuto per superare le lievi difficoltà che stai incontrando nel lavoro.

Fase lunare

Oggi sabato 20 Aprile 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata