Toro

Previsioni e oroscopo del Toro 20 Maggio 2024

Con la Luna nel sesto Campo che parla di lavoro, argomento a te molto caro, il tuo spirito stacanovista si fa trionfale: ti dai un gran da fare per lasciare tutto a posto, in modo da avere pochi impegni da sbrigare. La possibilità di ampliare la rete dei contatti utili e di proseguire con tenacia sulla strada intrapresa è, invece, nelle mani di Mercurio intransito nel tuo segno. Puoi puntare su affari che producono risultati concreti e vantaggiosi. Ti verrà facile dare e prendere il meglio nel rapporto col partner.

LAVORO

Sono due le carte vincenti in questo giorno. La Luna in Bilancia dà un tocco di classe al tuo lavoro, senza tralasciare la possibilità di stabilire contatti utili per il futuro. Segue a ruota il Sole, nell'adiacente segno dei Gemelli: stimola da un lato la tua ambizione, dall'altra il desiderio aumentare, migliorare il flusso di guadagni ed entrate.

AMORE

La tua felicità te le si legge negli occhi: ha il sapore della concretezza e della speranza, di progetti d’amore che, giorno dopo giorno, prendono forma. Un quadro astrale favorevole a tutto tondo contrassegno da Venere nel tuo segno, garanzia di un amore vero, profondo e molto solido. Sorprendi il partner con un dono oppure con una cenetta con i piatti da lui preferiti.

FORTUNA

Quello che ti offre il partner non ti basta più. Ma neppure tu sai definire cosa vorresti.

Fase lunare

Oggi lunedì 20 Maggio 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata