Vergine

Previsioni e oroscopo della Vergine 10 Luglio 2024

La Luna nel segno e Giove in Gemelli, in aspetto di quadratura, segnalano la concreta possibilità di una grana burocratica al lavoro o una spesa robusta non preventivata per sostituire un pezzo d’arredamento o un elettrodomestico improvvisamente finito fuori uso. In aumento anche le tue spese personali per quanto riguarda libri, svaghi, viaggi e vacanze. Con l’astro d’argento nei tuoi gradi puoi affrontare serenamente gli impegni quotidiani, lavoro compreso.

LAVORO

Faccende finanziarie a parte, penalizzate dalla quadratura Luna-Giove, il fronte lavorativo procederà come sempre. Ordine e precisione ti renderanno preziosa, se hai un’attività autonoma altresì se operi in squadra con altri. Anche la tua memoria per i dettagli - per sorpassati che siano - verrà apprezzata; in un caso specifico ti consentirà di risolvere brillantemente la situazione di stallo. In evidenza oggi il settore medico.

AMORE

Sei sola, o almeno libera da legami importanti? La serata propone un incontro improvviso che potrebbe trasformarsi in un’avventura indimenticabile. Ricca di slancio come sei in questo periodo, e favorita dalla Luna nei tuoi gradi, emani un calore e un entusiasmo contagiosi: sarà difficile resisterti e non cedere al potere di seduzione solare di cui godi in questo periodo. Sicché hai buone frecce al tuo arco.

FORTUNA

Godi di una bella pace interiore che in questo momento ti aiuta nel lavoro, nell'amore e con le amicizie.

Fase lunare

Oggi mercoledì 10 Luglio 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata