Vergine

Previsioni e oroscopo della Vergine 11 Giugno 2024

Sei caricatissima di energie con Marte in Toro, ma non sempre riesci a “spenderle” in modo corretto perché Saturno dall'altra parte del cielo blocca e arrugginisce la muscolatura rendendola meno scattante di quanto vorresti. Approfitta della Luna nel segno che precede il tuo per staccare la spina, naturalmente se puoi, e dedicare una bella fetta del tuo tempo al benessere fisico. Potrebbe venirti voglia di scrivere poesie, lettere, racconti; sei appassionata, molto ispirata. Più crei, più idee ti vengono per esistere!

LAVORO

Forse hai tirato un po’ troppo la corda, forse hai preso iniziative personali quando non dovevi, fatto sta che questo momento, questo giorno - almeno dal punto di vista professionale - si annuncia faticoso. Se ti accorgi che un traguardo non è alla tua portata, abbi il buon senso di porti una tappa intermedia. Risultati positivi ci saranno, se lavori nel settore artistico.

AMORE

Un bel punto interrogativo, questo martedì, per quanto l’amore. La Luna defilata in Leone crea confusione e desiderio di fuga da problemi, se la storia d’amore in corso ha perso interesse e vivacità, oppure se hai conosciuto di recente una persona nuova che ha attirato tutta la tua attenzione, sia dal punto di vista emotivo che sessuale.

FORTUNA

Se ti sei fidata troppo di un'amica, dovrai probabilmente ricrederti della sua buona fede. Scoprirai che ha lavorato sott'acqua ai tuoi danni.

Fase lunare

Oggi martedì 11 Giugno 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata