Vergine

Previsioni e oroscopo della Vergine 18 Giugno 2024

Cielo importante e positivo per il segno della Vergine. Buone notizie dal fronte lavorativo: grazie a Luna, Mercurio e Venere in aspetto favorevole, disponi di buoni argomenti per convincere i tuoi clienti, i tuoi collaboratori o i tuoi dipendenti. Concediti in serata un po’ di svago, di relax. Metti da parte i pensieri grigi, spegni il cellulare e dedicati ai tuoi passatempi preferiti. Una passeggiata all’aria aperta, in riva al mare o per le vie alberate della città ti ritemprerà corpo e spirito.

LAVORO

È soprattutto nel settore professionale che potrai sfruttare le opportunità che si accompagnano ai buoni passaggi planetari di questo giorno. Praticità e organizzazione brilleranno come una stella di prima grandezza, come l'intuito, tirato a lucido dalla Luna in Scorpione. Transito importante, che sottolinea quanto sei sensibile alle atmosfere anche inespresse per non aver capito che questo è il momento di avanzare le tue richieste. Ti scuoterai di dosso la pigrizia, butterai dalla finestra perplessità e timori!

AMORE

Questo giorno si annuncia straordinario anche sotto il profilo affetto. Te lo garantiscono Luna e Venere. Se sei in coppia, avrai conferme: mai come in questo momento ti senti sicura di te stessa e di quello che hai saputo costruire. Il rapporto di coppia è esattamente quello che hai sempre desiderato. Un colpo di fulmine e una notte bollente non dovrebbero mancare a chi è single.

FORTUNA

Se vuoi prendere il meglio di questo periodo non ti resta che accettare la fortuna che ti sta capitando.

Fase lunare

Oggi martedì 18 Giugno 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata