Ariete

Previsioni e oroscopo dell'Ariete 17 Settembre 2024

Nulla di nuovo rispetto a ieri. Così, almeno, ha deciso la Luna nascosta anche oggi nel segno che precede il tuo. Un po’ di stanchezza potrebbe farsi strada nei tuoi pensieri. Non puoi cambiare il mondo e non puoi cambiare le persone: accetta quello che non ti piace e prosegui per la tua strada. Forza! Un lieve calo di energia nella concentrazione mentale. Un bugia studiata ad arte dal partner che proprio non accetti.

LAVORO

Questo martedì non parte con il piede giusto. La Luna ti fa marameo dal segno dei Pesci, oltre a litigare animatamente con Mercurio e Saturno. Possibili tensioni nei rapporti, con eventuali soci o superiori, ti faranno sentire sottosopra, incerta se aprire le ostilità e dire quello che pensi o tergiversare, aspettare che passi temporale, in attesa di una soluzione alternativa. Calma, e muoviti con molta prudenza.

AMORE

Una piccola caduta, non un dramma questo diciassettesimo giorni di settembre in cui gli aspetti ostili, tra cui Venere, più che all’amore ti predispongono a un big match pugilistico con il partner. Sempre più geloso e irritato: oltre a Marte contrario, oggi si ritrova anche la Luna in Pesci a dargli da fare… Non si esclude un’avventura per le native più ardimentose.

FORTUNA

Forma e salute. Se non darai ascolto a ciò che il corpo ti richiede, accuserai un calo di vitalità.

Fase lunare

Oggi martedì 17 Settembre 2024 la luna si trova in fase "luna piena"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata